Social Network delle Aziende Italiane

Coobiz - Faq Come utilizzarlo

Geomarketing > Come utilizzarlo

Come funzionano le elaborazioni?

Ultimo aggiornamento:

14:12 - 06 mar 2012

Visualizzato:

5301

Quanto ti è stato utile:

0/5 1/5 2/5 3/5 4/5

Per poter applicare le elaborazioni di Geomarketing, sia semplici che avanzate, su un'azienda, questa deve essere stata prima approvata dal Team di Coobiz e quindi entrata a pieno diritto a far parte del database aziendale del sito.

Se vuoi effettuare una qualsiasi elaborazione semplice su un’azienda presente su Coobiz non devi fare altro che andare sulla Scheda dell’azienda che ti interessa ed entrare nella sezione Geomarketing che trovi:

  • sotto il nome e la descrizione dell’azienda nell’elenco di aziende generato dalla ricerca della stessa attraverso il motore di ricerca oppure
  • all’interno della scheda azienda, vicino alle sezioni Recensioni e Preferiti.

In fondo alla Mappa presente nella sezione Geomarketing dell’azienda prescelta trovi il tasto Avvia Elaborazione. Cliccando su questo saranno generati i dati dell’Elaborazione semplice.

 Se vuoi effettuare un’elaborazione avanzata sulla tua azienda (l’elaborazione avanzata non può essere generata sulle altre aziende) o sede, per prima cosa devi fare il login (se non hai ancora un account devi prima registrarti). Fatto questo devi andare nel Menu del tuo Profilo Utente e cliccare su Geomarketing. Troverai un elenco delle tue aziende, nel caso siano più di una, e delle tue eventuali sedi aziendali. A questo punto non dovrai fare altro che selezionare l’elaborazione avanzata, o semplice, sull’azienda o sede di cui vuoi conoscere i dati di Geomarketing.

In fondo alla Mappa che verrà visualizzata troverai il tasto Avvia Elaborazione.