de project
zona artigianale
53023 - Castiglione d'Orcia (Siena)
Settore: Elettronica Tel. 05771606205

installazione e manutenzione impianti antifurto e videosorveglianza

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo mini dell'attività de project s.r.l.

de project s.r.l. a Castiglione d'Orcia (Siena)

zona artigianale
Castiglione d'Orcia (SI)
53023 Italia
Tel. 05771606205
Fax. 05770945368
P.IVA 01325920526
Codice fatt. elettronica SDI
Orario lavorativo
Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
De project s.r.l.

DE PROJECT s.r.l. nasce il 1 Gennaio 2012, dalla maturata esperienza di oltre 30 anni di lavoro nella realizzazione di impianti di grosse dimensioni e alto contenuto tecnologico con funzioni differenti ma comunque legati fra di loro a servizio di una struttura unica.

Alla base della nostra struttura oltre all'esperienza va considerata l'organizzazione e continui corsi di aggiornamento per rendere possibile la realizzazione di impianti completi e predisposti per la continua evoluzione tecnologica.

 

Come sarà il tuo futuro antifurto installato dalla DE PROJECT S.r.l.:

 

- Efficiente e semplice nel suo utilizzo.

 

- Con assistenza 24 su 24 e prodotti garantiti a vita

 

- Avrai modo di scegliere come inserire e disinserire l’impianto attraverso la digitazione di un codice d’acceso, con un lettore di prossimità, tramite inserimento automatico ad orari prestabiliti o da telefono chiamando il tuo impianto. Lui ti parla e ti guida passo passo nelle procedure di inserimento, con applicativi per iPhone o attraverso la rete da qualsiasi computer.

 

- I sistemi di rilevamento intrusione sono molteplici, non vanno mai scelti in base al loro costo ma in base all’ambiente in cui si trovano i beni da proteggere ed il loro valore, vi descrivo alcune soluzioni.

 

  • 1. protezione perimetrale esterna realizzata creando un perimetro invisibile, con l'utilizzo di barriere a raggi infrarossi, a microonde o altre soluzioni da scegliere in base all’ambiente in cui viene fatta la loro installazione, importante in questi casi che il perimetro sia recintato e privo della presenza di animali.
  • 2. protezione perimetrale interna , è anche la più usata (considerato che quella perimetrale esterna è onerosa e di non facile realizzazione) questa si compone nella protezione contro le aperture delle porte e finestre con il supporto, per aumentare il livello di protezione, di rilevatori di sfondamento o rottura vetri.
  • 3. protezione volumetrica realizzata con sensori rivelatori infrarossi per le abitazioni, ed a microonde per aziende e negozi, in alcuni casi tecnologie miste immuni ai falsi allarmi in ambienti particolari.
  • 4. utilizzo di rivelatori microfonici che identificano l’utilizzo di fiamme ossidriche o trapani o altri che rilevano lo spostamento dell’oggetto, utilizzata per proteggere il singolo bene, casseforti, quadri ecc.

 

Prodotti e servizi
  • Installazione di impianti allarme
Invia un messaggio a de project s.r.l.

Contatta l'azienda per una richiesta di preventivo o un semplice messaggio

 

Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine (serve per verificare che chi scrive è un utente reale e prevenire l'invio automatico di messaggi)


Coobiz.it - 2020
Trova aziende | Social Network