Leader Mobile

Pam Comunicazioni S.r.l.

Largo Fogliani, 8
63900 - Fermo (FM)
Settore: Marketing Tel. 0734620759

Web e Mobile Marketing. Servizi offerti: Fidelizzazione piccole e medie imprese, Centro Commerciale Cittadino, Fidelity point la raccolta punti sul cellulare, Linea SMS, Creazione Banca Dati clienti, SMS Marketing, Concorsi SMS, Info SMS, Voting SMS. ...continua

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Leader Mobile a Fermo (FM)

Largo Fogliani, 8
Fermo, (Piazzetta) (FM)
63900 Italia
Tel. 0734620759
Fax. 0734440644
P.IVA 02011550445

Orario lavorativo

Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Sponsor
Leader Mobile - Prodotti e Servizi

PROGETTO CENTRO COMMERCIALE CITTADINO (CCC)

Il progetto, Centro Commerciale Cittadino (CCC), vuole essere un motore per creare voglia di partecipare, motivando i consumatori della città a fare i loro acquisti nei negozi cittadini.   Il progetto consente la creazione virtuale di un CCC proponendo la possibilità agli esercenti più motivati a partecipare, diventando convenzionati.  Una risposta concreta arriva dai Centri Commerciali Naturali (Town Center Management), una forma di aggregazione tra pubblico e privato in cui il prodotto-bene-servizio offerto al mercato, è rappresentato dall’insieme delle strutture, servizi offerti dal centro-cittadino e le attività imprenditoriali presenti sul territorio del Comune.  Questo nuovo prodotto, ha un mercato principalmente interno costituito prima di tutto dagli stessi cittadini e da quelli delle realtà limitrofe, ma che attraverso un piano di marketing ben strutturato, può essere esportato, diventando, anche un prodotto turistico. La principale difficoltà di un tale progetto risiede nella capacità di aggregare soggetti diversi intorno ad un progetto di così ampio respiro, ma che ha in se le caratteristiche di un ottimo business, e nel definire le regole di gestione di questa nuova entità.

 

PIANO DI MARKETING proposto

 Fase 1: Aggregazione Esercenti - Citta

Portale CCC

Il portale CCC sarà un centro di ritrovo per la utenza del Fermano, mettendo a disposizione di questa utenza informazioni su ogni attività partecipante. 

Il cittadino otterrà dal Portale CCC l’informazione seguente:

  • Dai negozi, l’anagrafica, foto, dettagli di prodotti e servizi offerti.
  • Dai negozi, informazioni su novità, promozioni e attività della settimana.
  • Dopo la 20° attività convenzionate la possibilità di fare acquisti direttamente dal portale CCC.

Banca Dati

Il cittadino otterrà dagli esercenti aggregati il servizio seguente:

  • Ricevere messaggi, SMS e MMS, di comunicazione, promozioni ed eventi da parte del CCC.

Impegno:

PAM Comunicazioni offre agli esercenti il portale CCC

Gli Esercenti offrono la loro collaborazione nella creazione della Banca Dati.

Fase 2: Regali prestigiosi alla Clientela Cittadina

Fidelity point®

La nostra società, PAM Comunicazioni S.r.l. affiliata al marchio italiano Leader Mobile - Fidelity point®, è impegnata in questo momento nella fase di lancio del progetto CCC, si stima che tale progetto avrà una durata di circa 6 mesi periodo che servirà a raggruppare circa 78 attività convenzionate, una per ogni categoria merceologica.     Al raggiungimento di questo obiettivo l’affluenza nel CCC sarà di circa 5.000 consumatori; esempio: 50 negozi convenzionati che iscrivono 100 clienti ogni uno e il nostro CCC avrà la suddetta affluenza.  La cosa straordinaria, esclusiva ed affascinante del CCC- Fidelity point® è che questa affluenza sarà condivisa fra tutti gli esercenti partecipanti, così come dal esempio sopra indicato, il convenzionato che ha iscritto 100 clienti potrà ricevere benefici da gli altri 4.900 iscritti che, motivati dalla raccolta punti e i conseguenti premi prestigiosi, privilegeranno i negozi convenzionati.

Fidelity point®, la raccolta punti sul cellulare, dedicato alle piccole e medie imprese, è lo strumento da noi proposto per creare il CCC.   L’affluenza del CCC scaturisce dalla voglia da parte dei consumatori di arrivare ad ottenere i premi desiderati e di acquistare un prodotto o servizio qualitativo da parte del esercizio convenzionato.

Per i Consumatori i punti salienti, Fidelity point®, sono: raccolta punti su più punti vendita, cioè su i negozi convenzionati al CCC; premi prestigiosi; punti che non scadono mai; raccolta punti famigliare; saldo punti sempre a portata di mano sul cellulare oppure sul sito www.leadermobile.it; ordine del eventuale premio raggiunto su www.leadermobile.it e interessanti promozioni gestite dalla Leader Mobile.  

Per i Negozi Convenzionati i punti salienti, Fidelity point®, sono: fidelizzazione dei clienti; aumento della clientela godendo dell’affluenza (1.000 a 5.000) del CCC senza dover pagare i costi d’affitto di un centro commerciale convenzionale; nessuna fidelity card; nessun POS e quindi niente fila alla cassa; creazione in automatico di Banca Dati clienti e quindi piattaforma per l’invio di SMS alla propria Banca Dati; promo 2010 Sistema Incentive, €0,005 per ogni punto ottenuto nel circuito internazionale fidelity point® da tutti i consumatori iscritti per la prima volta al CCC dal commerciante convenzionato.  Fidelity point® è un progetto chiave in mano e quindi i premi, i cataloghi premi, le locandine, i volantini, l’adesivo convenzionato, l’espositore da banco, SMS promozionali vengono direttamente consegnati da noi, inoltre viene messa a disposizione dal convenzionato una piattaforma web con tanto di nome utente e password per seguire tutto il movimento fidelity point®.  Tutti i negozi convenzionati avranno una vetrina web sul sito www.leadermobile.it (nazionale) e sul CCC nel sito www.pamcomunicazioni.com (locale) della tua città con foto ed informazione generale dell’attività.   Ad ogni negozio convenzionato verranno consegnati volantini pubblicitari che indicheranno,  ai consumatori, tutte l’attività partecipanti al CCC.   Pubblicità Fidelity point®, da Leader Mobile, su TV, radio e giornali nazionali.

Impegno:

PAM Comunicazioni offre agli Esercenti Fidelity point®

Gli Esercenti offrono un compenso economico che non supera uno sconto del 2,5% sul venduto.

Fase 3: Consolidamento affluenza CCC - Fermo

Lavoro di squadra tra Esercenti e PAM Comunicazioni, basato sulla base di buoni canali di comunicazioni tra le parti.  Il progetto all’inizio presenterà un naturale rifiuto al cambio da parte dei consumatori, mostrando poco interesse a caricare i punti, per poi andare alla grande e cioè con consumatori sempre più motivati ad accumulare punti e spendere nei negozi del CCC.   Si creerà quindi l’affluenza al CCC che sarà solo possibile in base  all’impegno delle parti nel progetto proposto.

 Impegno:

PAM Comunicazioni offre la sua completa disponibilità seguendo il progetto nei minimi dettagli e quindi con visite frequente da parte nostra agli esercenti per risolvere le problematiche tipiche di ogni progetto.

Gli Esercenti, credendo nel progetto, sapranno comprendere le normali problematiche ed aiuteranno a superarle mirando così a fidelizzare la propria clientela (il cliente fidelizzato non cambia negozio e porta altri clienti) e ad godere della affluenza del CCC.

Vi invitiamo a visitare: www.leadermobile.it   www.fidelitypoint.net   www.pamcomunicazioni.com

Telefono cellulare: 331.9238546

 

 

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