Siportal S.r.l

Via Toledo 5
96016 - Lentini (Siracusa)
Settore: Telecomunicazioni Tel. 800 166 800
Nella media
6/10
20:23 - 02 marzo 2012

Opinione di Giovanni Sonego su Siportal S.r.l

L'azienda, nel suo complesso, continua a sembrarmi una buona azienda. Ma l'assistenza tecnica, che tanto mi era stata decantata, sta lasciando un po' a desiderare.
Nella media
Qualità

Sono passato a SiADSL (servizio di Siportal) perchè con Tiscali avevo problemi di navigazione che era lenta e spesso si piantava. Quando sono passato a SiADSL la situazione è molto migliorata (si pur non raggiungendo livelli di eccellenza), ma con l'andar del tempo sono ricomparsi gli errori che avevano reso insopportabile tiscali.

Non posso essere certo della qualità del servizio perché è possibile che ci sia qualche errore nella rete locale, negli apparati o altrove, ma l'assitenza tecnica non dà buone risposte.

Scarso
Prezzi

Ero passato a SiADSL perché un amico mi aveva consigliato questo fornitore per la competenza tecnica e anche perchè gli avevano mandato un tecnico a casa. A me non danno lo stesso supporto...

Nella media
Rapidità

Buona.

Nella media
Assistenza post-vendita

Quando si parla con gli operatori sono sempre gentili. Ma il problema, al momento non e' risolto.

Molto buono
Relazioni con la clientela

Quando si parla con gli operatori sono sempre gentili. Ma il problema, al momento non e' risolto.

Commenti
    • Immagine Giovanni Sonego
      12:33 - 01 dic 2014
      Ho richiesto un servizio in più, l'IP statico. Giovedì mi hanno mandato un messaggio per dire che il servizio era stato attivato. Ho notato subito un certo numero di disconnessioni-riconessioni. Ho pensato che ci stessero lavorando, ma la situazione è diventata presto insostenibile. Perciò nel tardo pomeriggio ho aperto una chiamata di assistenza. Siccome la situazione al mattino successivo non era ancora stata ripristinata, ho chiamato parecchie volte per sollecitare. E' anche venuto un tecnico (telecom) che dice che è un problema di Siportal (autenticazione radius). Sollecitati anche sabato mattina (pare che l'assistenza ci sia solo per raccogliere chiamate, Non è una vera assistenza...) e poi anche lunedì mattina.

      In questo momento è lunedì, ore 12.33, e la situazione non è ancora stata risolta. Ho detto ai dipendenti di non venire al lavoro e io mi connetto usando un Wifi d'emergenza.

      Un disastro.
    • Immagine Giovanni Sonego
      15:30 - 17 dic 2014
      La situazione è stata risolta il giorno successivo, martedì. Pare che fosse un problema di Telecom. Purtroppo difficile attribuire correttamente le responsabilità.
    • Accedi o registrati per lasciare un commento
Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende