T.C.E.R. di Fasano Alberto & C. s.a.s.
via monte cervino 9
73040 - Melissano (Lecce)
Settore: Ecologia e Energia Tel. 0833581949

Riciclaggio cavi elettrici, commercio metalli e ferrosi, smaltimento pannelli solari, impianti fotovoltaici ed eolici, smantellamenti civili ed industriali obsoleti, smaltimento schede elettroniche e computer (RAEE) ...continua

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività riciclaggio cavi elettrici, commercio metalli, recupero RAEE

riciclaggio cavi elettrici, commercio metalli, recupero RAEE a Melissano (Lecce)

via monte cervino 9
Melissano (LE)
73040 Italia
Tel. 0833581949
Fax. 0833581949
P.IVA 04155150750
Orario lavorativo
Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Riciclaggio cavi elettrici, commercio metalli, recupero RAEE - Prodotti e Servizi

La presente costituisce una presentazione informale della nostra società e delle attività correlate.

La T.C.E.R.(trasformazione cavi elettrici riciclabili) è una società che opera nel settore del riciclaggio del cavo elettrico e commercio metalli con propri macchinari da molti anni a livello nazionale ed anche nello smaltimento diretto di schede elettroniche(RAEE), pannelli fotovoltaici e torri eoliche.

Operiamo nel settore elettronico e fotovoltaico da pochi anni e grazie alla nostra organizzazione siamo riusciti a diventare una società leader nel mercato locale raggiungendo ottimi livelli di qualità nella gestione del processo e nel rafforzamento della nostra immagine.

La nostra società smaltisce direttamente le schede elettroniche (RAEE) tramite un processo di lavorazione avvalendoci di macchinari propri estraendo da essi la maggior percentuale di metalli nobili.

Siamo presenti anche nel web grazie alla realizzazione di vari siti internet in grado di indirizzare i nostri clienti e fornire i contatti necessari per raggiungerci nelle nostre sedi, tra cui:

 

www.riciclaggiocavielettrici.it ;

www.smantellamentocavielettrici.it ;

www.smaltimentopannellisolari.it ;

www.riciclaggiorame.it ;

www.riciclaggiocavi.com ;

www.smaltimentoschedeelettroniche.it ;

www.smaltimentoschedecomputer.it ;

www.smaltimentoschederaee.it ;

www.ritirosmaltimentocomputer.it .

E-mail: info@riciclaggiocavielettrici.it .

 

I nostri obbiettivi sono quelli di continuare ad operare con ottimi risultati nel mercato locale in contemporanea di allargare il nostro scenario competitivo sia a livello nazionale sia internazionale.

Saremo pertanto lieti di stringere nuovi partnership con attori diversi del nostro scenario odierno nel rispetto delle regole e delle qualità dei nostri processi.

In riferimento all' attività di riciclaggio diretto di cavi elettrici, allo stoccaggio e smaltimento di rifiuti di schede elettroniche (RAEE), dei pannelli fotovoltaici e torri eoliche, abbiamo la necessità di collaborare con la vostra azienda che opera in uno dei settori da noi applicati per nuove competenze tecniche e un avanzamento delle qualità di realizzazione del processo.

Inoltre, la T.C.E.R., applica ottimi prezzi sia per il cavo e metalli in genere, sia per la raccolta delle schede elettroniche(RAEE), sia per telefonini cellulari fuori uso.

Vi chiediamo gentilmente, ringraziandovi in anticipo per la vostra disponibilità, di fissare un incontro per poter esporre in maniera completa le problematiche tecniche relative a questo processo.

Per qualsiasi info o chiarimento: Antonio 339/5252302; Alberto 349/5692978; 0833581949.

Vi ringrazio dell' attenzione e vi porgo distinti saluti.

 

 

Invia un messaggio a riciclaggio cavi elettrici, commercio metalli, recupero RAEE

Registrati per poter scrivere all'azienda


Coobiz.it - 2021
Trova aziende | Social Network