erika di vito fotografa matrimonio
milano
20135 - Milano (MI)
Settore: Professionisti Tel. 3343014947

Studio fotografico fotografa di matrimonio si occupa di servizi fotografici per matrimoni ed eventi

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività fotografa matrimonio

fotografa matrimonio a Milano (MI)

milano
Milano (MI)
20135 Italia
Tel. 3343014947
P.IVA 03487140166
Orario lavorativo
Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Fotografa matrimonio - Prodotti e Servizi
Studio fotografico edv si occupa di fotografia di matrimoni ed eventi.

Domande Frequenti

Come definiresti il tuo stile?

Fotogiornalistico e moderno.
Il mio obbiettivo è catturare il lato più naturale di ogni matrimonio, la magia e la bellezza di un giorno così speciale. La fotografia che amo è spontanea, libera di documentare emozioni, particolari e attimi di gioia, senza dimenticare discrezione e professionalità.


Che attrezzatura usi?

Lavoro con attrezzatura digitale professionale. Questo mi permette di catturare ogni momento ottenendo immagini di qualità ad alta risoluzione.


Scatti da sola?

No, nel costo del servizio che vi offro è compresa la presenza di un assistente. La sua figura è importante perché mi permette di confrontarmi costantemente con un altro punto di vista e garantisce a voi il massimo della sicurezza nella documentazione di un evento cosi importante e irripetibile.


In che zona lavori?

La mia base sono le provincie di Milano, Bergamo e Brescia, ma accolgo con entusiasmo ogni occasione di trasferta, sia in Italia sia all'estero. Questo naturalmente comporta un incremento del costo del servizio, a copertura delle spese di trasporto e dell'eventuale pernottamento.


Quanti scatti fai durante un matrimonio?

Il numero delle foto scattate non è fisso ma varia in funzione del tipo di servizio che sceglierete e dalle situazioni che si verranno a creare. Indicativamente, in un'intera giornata di lavoro produco circa 800/1000 immagini, di cui circa 100/130 verranno selezionate e utilizzate per il vostro album.


Che tipo di pacchetti offri?

Ogni preventivo viene stabilito su misura e concordato con voi sulla base delle vostre esigenze. Il cachet standard per un'intera giornata di lavoro, comprensivo di album base, parte da 1350 euro, ma è possibile acquistare solo il servizio fotografico a partire da 950 euro.


Riceveremo anche i negativi digitali o acquisteremo le stampe?

Il servizio che offro comprende la consegna di tutti i negativi digitali originali in formato jpg e delle foto da me selezionate e postprodotte per la stampa (comprese le eventuali immagini in bianco e nero o seppia, se richieste). Questo vi permetterà di stampare le vostre immagini in qualsiasi negozio di fotografia. Nel caso scegliate un pacchetto comprensivo dell'album le stampe sono incluse nel costo del servizio.


Album libro o tradizionale?

Sta a voi scegliere, in base al vostro gusto.


Sarai direttamente tu a realizzare il lavoro?

Certo. Mi prenderò personalmente cura del vostro servizio fotografico, per questo è necessario verificare la disponibilità della data scelta e prenotare in tempo utile.

 

Come possiamo riservare la data del nostro matrimonio?

Firmeremo insieme un contratto che definirà tutti i dettagli del vostro preventivo. Una volta versato il deposito cauzionale, pari al 20% della somma concordata, la data sarà riservata per voi.

E se abbiamo altre domande?

Sono sempre a vostra disposizione. Potete contattarmi telefonicamente oppure scrivermi una mail, trovate tutti i dettagli nella sezione Contatti. Sarò felice di potervi rispondere e chiarire ogni vostro dubbio.

Invia un messaggio a fotografa matrimonio

Registrati per poter scrivere all'azienda


Coobiz.it - 2022
Social Network | Trova aziende