My Foodog di Fasciolo Elisa
Via Donatello 35
02100 - Rieti (RI)
Settore: Alimenti Tel. +393280006043

Myfoodog.it, l’ecommerce di cibo per cani che stavi aspettando!

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività Myfoodog.it

Myfoodog.it a Rieti (RI)

Via Donatello 35
Rieti (RI)
02100 Italia
Tel. +393280006043
P.IVA 01211640576
Orario lavorativo
Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Myfoodog.it - Prodotti e Servizi

My Foodog è ricerca, studio, passione. Nasce dalla forte volontà di garantire un cibo per cani salutare, totalmente primo di conservanti e additivi chimici, comodo da somministrare e conservabile a lungo. Com’è possibile ottenere queste caratteristiche?

<p>Semplice ...privando l’alimento della sua acqua, ovvero disidratandolo.

<p>La preparazione dei prodotti di myfoodog.it avviene in un piccolo laboratorio artigianale nel centro di Rieti, partendo da materie prime fresche e di qualità, principalmente a km zero e destinate al consumo umano. Ogni taglio di carne, ogni tipologia di verdura e gli integratori da inserire in ogni singola ricetta sono attentamente selezionati per garantire la massima qualità del prodotto.

<p>Le materie prime vengono innanzitutto cotte al vapore, così da ostacolare i batteri potenzialmente patogeni, presenti naturalmente nella carne. Ogni alimento viene lavorato e cucinato separatamente, essicato un lento processo di disidratazione a basse temperature in appositi spazi e poi assemblato, senza l’aggiunta di conservanti e additivi chimici.

<p>Il vantaggio di questo processo produttivo è che i valori nutrizionali e le vitamine presenti nei cibi non ne risentono e il sapore e l’aroma vengono amplificati, elemento fondamentale per i nostri amici cani! Tutto ciò permette di ottenere un prodotto ricco di gusto, sano, bilanciato, comodo da portare in viaggio ma anche da conservare.

<p>Una volta acquistato il prodotto su myfoodog.it e ricevuto a casa, basteranno pochi semplici passi per preparare il pasto al proprio cane: prendere la dose adeguata per il fabbisogno del proprio amico a 4 zampe, aggiungere la stessa parte di acqua e attendere 10/15 minuti.

Invia un messaggio a Myfoodog.it

Registrati per poter scrivere all'azienda


Coobiz.it - 2021
Trova aziende | Social Network