Microtel S.r.l

C.DA SAN SALVATORE 20
63065 - Ripatransone (Ascoli Piceno)
Settore: Elettronica Tel. 073590605

Produzione dispositivi di sicurezza, monoposto da incasso su un modulo 503

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività Microtel S.r.l

Microtel S.r.l a Ripatransone (Ascoli Piceno)

C.DA SAN SALVATORE 20
Ripatransone, (LOC. VALTESINO DI RIPATRANSONE) (AP)
63065 Italia
Tel. 073590605
P.IVA 01103160444

Orario lavorativo

Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Sponsor
Microtel S.r.l - Prodotti e Servizi

Nata nel 1986 dallo spirito imprenditoriale della famiglia Vitarelli, la MICROTEL di Ripatransone (AP) si dedica inizialmente alla produzione di sistemi di sicurezza, partendo dalla progettazione fino alla distribuzione in tutto il mercato italiano ed estero. Ai primi anni ’90 l’intuizione di successo del MIR2, primo sensore infrarosso da incasso in un solo frutto interruttore, che ha indotto l’azienda a specializzarsi nella realizzazione di dispositivi elettronici monoposto da incasso, - sensori doppia tecnologia e multifunzione, rivelatori gas, luci d’emergenza e di servizio, telecamere (con/senza IR, orientabile, da soffitto) - che trovano applicazione in sistemi di domotica, sicurezza, antifurto, gas, tvcc, impiantistica civile e sono compatibili con tutte le serie in commercio.

Negli ultimi anni, la crescente esigenza di prodotti "market ready" per sopperire alle richieste più urgenti azzerando i tempi di approvvigionamento, ha ispirato la realizzazione di sensori “jolly” che possano essere usati indistintamente per tutte le serie. Nascono così i DoK - DEVICES on KEYSTONE - sensori doppia tecnologia e infrarosso con attacco KEYSTONE, utilizzabili su tutte le serie mediante gli appositi adattatori, già disponibili in commercio e comunemente usati negli impianti civili. Disponibili in due tonalità, bianco e nero con lente in tinta, occupano un solo modulo interruttore e garantiscono una copertura ottimale dell’area da proteggere.

L’intera linea incasso MICROTEL è ideata, progettata e prodotta in Italia secondo le normative vigenti: tecnologicamente affidabili, ogni pezzo viene collaudato e testato singolarmente, con garanzia per 3 anni. Compatibili con qualsiasi tipo di sistema, vanno inseriti direttamente nella scatola 503, in un solo rapido gesto sono già installati e perfettamente mimetizzati... una SOLUZIONE SICURA ed ELEGANTE per ogni ambiente!

Prodotti e servizi per aziende:
  • Fabbricazione di apparecchiature elettriche
Invia un messaggio a Microtel S.r.l

Registrati per poter scrivere all'azienda


Coobiz.it - 2022
Social Network | Trova aziende