Ca' Belvedere AFFITTI BREVI

Ca' Belvedere di Scomparin Sara

Via Belvedere 61 c
31057 - Silea (Treviso)
Settore: Viaggi e turismo Tel. 340/2585070 • Chiuso

Ca' Belvedere è il luogo giusto per Te!Qui troverai squisita accoglienza e massimo comfort in un ambiente raccolto di 3 graziose camere e 2 appartamenti per brevi periodi; un rifugio dove sentirti davvero a casa! ...continua

Appartamento
Di nuova costruzione, il mini appartamento si contraddistingue per l' utilizzo di materiali bio - ec
camera matrimoniale
La camera Blu si trova al piano terra con ingresso indipendente, è contraddistinta da una spaziosa
maggiori informazioni
camera familiare
Situata al primo piano, la camera MARRONE è una stanza spaziosa con arredi in stile moderno e con a
maggiori informazioni
Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività Ca' Belvedere AFFITTI BREVI

Ca' Belvedere AFFITTI BREVI a Silea (Treviso)

Via Belvedere 61 c
Silea, (Situati sulla SP64 tra Casale sul Sile e Roncade, vicino Aeroporti Treviso e Venezia, autostrade A27 e A4) (Sant'Elena) (TV)
31057 Italia
Tel. 340/2585070
P.IVA 03978480261
Codice fatt. elettronica SDI: X2PH38J

Orario lavorativo

Lunedì 09:00-12:00 18:00-22:00
Martedì 09:00-12:00 18:00-22:00
Mercoledì 09:00-12:00 18:00-22:00
Giovedì 09:00-12:00 18:00-22:00
Venerdì 09:00-12:00 18:00-22:00
Sabato 09:00-12:00 18:00-22:00
Domenica 09:00-11:00
Adesso sono le ore 16:55
Sponsor
Ca' Belvedere AFFITTI BREVI - Prodotti e Servizi

Buongiorno, sono Sara e da 15 anni gestisco questo gioiellino! Ho sempre lavorato nel mondo del turismo, in alberghi di mare e montagna come receptionist. Il mio desiderio è sempre stato di quello di poter dare ospitalità in una struttura creata da me, non da altri e....alla fine dopo anni di sacrifici ci sono riuscita!Sono una persona solare ed estroversa e mi piace stare a contatto con la persone. Adoro viaggiare e conoscere nuove culture. Parlo italiano, inglese, francese e un po' di tedesco.

Ca' Belvedere è lieta di darti il benvenuto in un luogo familiare e arredato con gusto. Qui troverai squisita accoglienza e massimo comfort in un ambiente raccolto di 3 graziose camere e 2 mini appartamenti per brevi periodi. Ca' Belvedere è il posto giusto per te!
Circondata da un ampio giardino verde, nella tranquilla campagna Trevigiana, a Sant'Elena di Silea, è un ottimo punto di partenza per raggiungere mete turistiche come Venezia, Padova, Belluno, Jesolo,Cavallino e Caorle.

La struttura si trova in una posizione strategica in quanto dista a soli 10 minuti di auto da Treviso, 30 km da Venezia e Jesolo, è vicina agli aeroporti di Treviso e Venezia e comoda per chi viaggia in l'autostrada: A27 Venezia- Belluno uscita Treviso Sud (5 km) oppure Casale sul Sile (10 km), A4 Venezia Trieste uscita Meolo o Preganziol. Per gli amanti dello sport, siamo a pochi passi dal Parco Naturale del fiume Sile dove si può percorrere in bici la Greenway che porta fino a Treviso o fino al mare.

Inoltre la zona è ben servita da ristoranti di carne e pesce, pizzerie, bar e pub.
Offre l'opportunità di trascorrere un soggiorno piacevole e rilassante sia per chi fa vacanza sia per chi viaggia per lavoro. Un rifugio dove sentirti davvero a casa!

Invia un messaggio a Ca' Belvedere AFFITTI BREVI

Registrati per poter scrivere all'azienda


Coobiz.it - 2025
Social Network | Trova aziende