B+C AGENZIA DI COMUNICAZIONE: Comunicato Stampa
  • 15 giu B+C AGENZIA DI COMUNICAZIONE
    00:00 - 15 giu 2011 Modena (MO) http://www.budri.com/it/novita/2/index.html

Bipiuci Comunicazione e Factotumweb hanno realizzato il nuovo sito Budri Intarsio Italiano

Il nuovo sito Budri è on line. Più ricco di immagini e di informazioni e soprattutto molto fruibile; il loading è veloce nonostante la presenza di numerose photo gallery. B+C Comunicazione ha progettato la struttura del sito e il layout grafico, seguendo le linee guide della Corporate image aziendale, Factotumweb ha realizzato e pubblicato le pagine, lavorando anche sull'indicizzazione di tutto il sito. Il sito è pubblicato in tre lingue: italiano, inglese e russo. La Russia soprattutto,  rappresenta un importante mercato in fase di espansione. Come i sarti Budri realizza ogni progetto su misura, dal più semplice a quello più complesso e di larga scala, dal più classico al contemporaneo. Pavimenti ad intarsio, rivestimenti per bagni e per ogni ambiente della casa, realizzati con maestria artigianale, per creare capolavori veramente unici. Recentemente l'azienda ha partecipato al Fuori Salone di Milano collaborando con la famosa designer spagnola Patricia Urquiola, nella realizzazione del progetto Ossimori. Da non perdere, soprattutto per gli amanti del design contemporaneo.