Allestimento Veicoli Commerciali: Comunicato Stampa
  • 22 mag Allestimento Veicoli Commerciali
    15:13 - 22 mag 2013 Rosà (Vicenza) http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Furgoni/Marzo2013_Scudo.html

Store Van realizza un’officina mobile per manutenzione ad impianti sanitari su un Fiat Scudo L2H2

Ogni furgone, se attrezzato con gli allestimenti per veicoli commerciali Store Van, perde la semplice identità di mero mezzo di trasporto e diventa una funzionale macchina da lavoro, versatile e pratica da adoperare, con cui affrontare al meglio la giornata lavorativa.
    Il team di commerciali e progettisti Store Van, un gruppo esperto nell’elaborazione ed esecuzione di officine mobili personalizzate, dopo un attento ascolto delle richieste del cliente e la valutazione delle potenzialità del mezzo da allestire, propone la combinazione di elementi più valida configurando, solitamente, un modello esclusivo che riscuote la piena approvazione del committente.
    Delle innumerevoli officine mobili progettate, quella installata a febbraio 2013 su un Fiat Scudo L2H2 (furgone di medio-grandi dimensioni), per un’impresa che effettua manutenzione ad impianti sanitari, rappresenta il top delle soluzioni d’allestimento realizzabili per completezza e varietà di prodotti.
    Provvista di rivestimenti interni di protezione per la carrozzeria, cioè di pianale in legno fenolico multistrato e pannellature in polipropilene (di prassi abituale nella stragrande maggioranza dei casi), il vano di carico presenta una massiccia scaffalatura (completa di cassetti, vano con chiusura a persiana, spazi per valigette con cinghie fermacarico, morsa basculante, gronda telescopica), un banco da lavoro (con cassetti, un vano con portello in alluminio, piano di lavoro in legno, cassettine trasparenti per le minuterie), due aste telescopiche fermacarico, (per il bloccaggio delle lastre in cartongesso o in legno), una rampa di carico in alluminio (per movimentare carichi pesanti con facilità) e un grande assortimento di accessori.