Allestimento Veicoli Commerciali: Comunicato Stampa
  • 20 giu Allestimento Veicoli Commerciali
    14:57 - 20 giu 2013 Rosà (Vicenza) http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Allestimento/Maggio2013_Ducato.html

Il migliore allestimento Store Van di Aprile 2013: l’officina mobile per Fiat Ducato L3H2

Ogni tipo di furgone, se munito degli allestimenti per veicoli commerciali Store Van, si trasforma da semplice mezzo di trasporto in un funzionale strumento di lavoro versatile e pratico da adoperare, con cui svolgere le quotidiane attività. Il team di commerciali e tecnici Store Van, esperti nella realizzazione di officine mobili personalizzate, dopo un attento ascolto delle richieste del cliente, propone le soluzioni d’allestimento più opportune: rivestimenti interni di protezione per la carrozzeria, scaffalature componibili, banchi da lavoro con morsa, cassettiere, porta valigette e contenitori di plastica, porta scala e portatutto, rampe di carico ed una vasta gamma di accessori.
    Il disegno in 3D proposto riguarda l’allestimento di un Fiat Ducato L3H2, eseguito su richiesta di un’azienda che produce ed effettua manutenzione ai distributori di benzina.
    Quasi tutta la superficie dello spazioso vano di carico, rivestito con il pianale in alluminio mandorlato, è occupato da scaffali; sul passaruota sinistro si erge uno scaffale, composto da ripiani con portelli in alluminio per l’alloggiamento degli attrezzi da lavoro, affiancato da un armadio, di 1200 mm di altezza circa, destinato a riporvi gli abiti da lavoro degli operai, e una barra fermacarico con cinghia, dove fissare un compressore. La composizione è chiusa da una gronda telescopica destinata alla custodia di cavi e tubi lunghi.
    Anche il passaruota destro fa da base ad uno scaffale allestito con ripiani chiusi da portelli in alluminio e provvisti di divisori mentre il banco da lavoro, piazzato alle spalle della cabina di guida, è organizzato per facilitare gli ordinari interventi da operare avendo ripiani, morsa, pannello forato porta attrezzi e cassette portaminuterie.