Autentiko: Comunicato Stampa
  • 07 ott Autentiko
    10:44 - 07 ott 2012 Molise (Campobasso) http://www.autentiko.it

Nasce Autentiko.it, un'agenzia professionale ed affidabile

Nasce finalmente Autentiko.it, frutto di anni di esperienza e collaborazioni varie. Il suo obiettivo è quello di soddisfare tutte le necessità del cliente, prendendosi cura della sua immagine.

Autentiko si trova nel Molise (precisamente di Venafro, nella provincia di Isernia), ma opera da anni in tutto il territorio nazionale ed è nata dall'esperienza e dalla passione di un giovane web designer.

L'agenzia si dedica soprattutto alla realizzazione di grafica e web design operando principalmente su tre settori fondamentali:

- Agenzia Web, riguardante la creazione di siti internet statici, dinamici ed e-commerce, mediante linguaggi di programmazione php, html e css. Inoltre si utilizzano piattaforme CSM (Content Management System - Sistema di Gestione dei Contenuti) grazie alle quali il cliente ha la possibilità di gestire il proprio sito autonomamente e con molta semplicità.

- Studio Grafico, specializzato nella realizzazione di brand e corporate identity (loghi ed immagine coordinata), così come biglietti da visita, carta intestata, buste intestate e simili, per rappresentare al meglio l'immagine dei propri clienti.

- Pubblicità e Comunicazione, rivolta ad un'attivià di grafica pubblicitaria ed  elaborazione di materiale promozionale, come brochure, flyer, volantini, depliant, manifesti e cataloghi vari.

I servizi di Autentiko sono esclusivi e mirati, favoriscono il successo aziendale del cliente "modellandosi" sulle richieste e sulle sue necessità.