Laboratorio produzione confezione abbigliamento CAPEMODA: Comunicato Stampa
  • 28 mag Laboratorio produzione confezione abbigliamento CAPEMODA
    10:33 - 28 mag 2012 Lombardia

Progettazione e produzione campionari donna CAPEMODA

Il laboratorio CAPEMODA di Bagnatica (BG) è un'azienda che vanta anni di esperienza nel settore produzione abbigliamento per stilisti Nazionali ed Internazionali. Grazie alle competenze tecniche ed uno staff affiatato CVAPEMODA può offrire un servizio a 360 °, dalla creazione del modello a CAD o manualmente alla completa realizzazione  del campionario edella produzione. La cura estrema deio particolari, l'accuratezza delle lavorazione e la specializzazione in capospallae Jersei fanno di CAPEMODA un sicuro Partner sia per stilisti affermati che giovani stilisti che necessitano di un supporto totale.

Servzi: Taglio automatico, Modellistica, studio del modello, prototipi, sviluppi e modifiche, produzione campionari, produzione collezioni,stiratura, spedizione.

Sostanzialmente realizzazione e consegna chiavi in mano delle intere collezioni partendo solo dal semplice figurino.

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni o esigenze particolari, con l’occasione vi auguriamo buona giornata e porgiamo distinti saluti.

CA.PE.Moda

Via V° Alpini 39/41 24060 Bagnatica BG