U GROUP SRL: Comunicato Stampa
  • 21 dic U GROUP SRL
    11:21 - 21 dic 2020 Paruzzaro (Novara) http://www-u-power.it

U-Power in tv con lo spot di Natale

Dal 20 dicembre l’azienda di Paruzzaro protagonista in televisione con una simpatica campagna natalizia.

È in onda da ieri sulle principali emittenti televisive nazionali lo spot di Natale U-Power, firmato dall’agenzia Visionworks srl, che proseguirà fino al 30 dicembre.  L’azienda, leader nel settore calzature e abbigliamento da lavoro, ha scelto di rivolgere al grande pubblico i suoi migliori auguri di buone feste attraverso una breve storia dai toni delicati e ricca di calore, divertente e rassicurante, in piena atmosfera natalizia.

Focus dello spot è RedLion, la fortunata linea di scarpe antinfortunistiche che, grazie all’esclusiva tecnologia Infinergy®, restituiscono fino a oltre il 55% di energia ad ogni passo, scelta da una bambina generosa come dono per il lavoratore per eccellenza in questo periodo dell’anno. Il modello alto Hummer, in classe di protezione S3 CI SRC ESD, si rivela, infatti, il regalo perfetto per Babbo Natale: la giusta calzatura che lo aiuterà a lavorare in tutta sicurezza, per affrontare le discese dai camini più impervie con comodità e stile.

U-Power, ancora una volta, mette in luce i valori del brand, attraverso un pensiero speciale che invita a vivere il Natale con il “55% di energia in più” e, soprattutto, con “100% di auguri in più!”.

Guarda lo spot: https://youtu.be/OcCgbj33qsE

Piace a una persona