Bayker Italia S.p.A: Comunicato Stampa
  • 11 dic Bayker Italia S.p.A
    15:20 - 11 dic 2013

IPERCERAMICA APRE A BOLZANO CON UN SUPER-SCONTO!

IPERCERAMICA, la catena italiana leader per la vendita di pavimenti in gres porcellanato, rivestimenti, parquet, sanitari e arredobagno continua la sua politica di espansione sul territorio e apre un nuovo negozio a Bolzano.

Martedì 20 Settembre, ha aperto il nuovo punto vendita di Bolzano, posizionato nella strategica zona Fiera, all?incrocio fra via Bruno Buozzi e Via Altmann.

Per supportare l? aperture IPERCERAMICA propone una eccezionale offerta: sconto 20% su piastrelle e mosaici per ordini effettuati dal giorno dell?apertura e entro il 15 Ottobre compreso.

Come in tutti gli altri negozi della catena, anche in questo nuovo punto vendita IPERCERAMICA offrirà ai suoi clienti una ampia selezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato dai più classici ai più moderni, mosaici decorativi e in pasta di vetro per ambienti nuovi e sorprendenti, il calore del parquet in legno, la solidità dei laminati, pietra ricostruita e naturale, box e piatti doccia, vetromattone, sanitari, arredo bagno, rubinetteria e termo arredo, sempre con il miglior rapporto qualità/prezzo!

Il negozio si sviluppa su una superficie di vendita di 350 mq è dotato di un magazzino di circa 400 mq e di ben 6 vetrine sul lato principale (Via Buozzi).

L?operazione è al centro di una ampia campagna pubblicitaria che prevede la distribuzione di oltre 150.000 volantini nella provincia di Bolzano e zone limitrofe.

Da Settembre 2011 quindi anche i clienti del Trentino Alto Adige potranno scoprire l?incredibile rapporto qualità/prezzo che ha fatto di IPERCERAMICA la numero uno in Italia per pavimenti in gres porcellanato, rivestimenti, arredobagno e sanitari.