Spinosi Marketing Strategies : Comunicato Stampa
  • 19 ott Spinosi Marketing Strategies
    12:20 - 19 ott 2012 Martinsicuro (Teramo)

Universo Gold: "a scuola dai produttori"!

In collaborazione con NINZ, CISA e Promat si è tenuto il 12 Ottobre a Martinsicuro, nella sede Universo,  il corso gratuito di formazione tecnico commerciale riservato ai soli affiliati Universo Gold. La giornata ha avuto inizio alle ore 8,30 con i saluti della Direzione Universo, è proseguita discutendo degli argomenti sul settore del tagliafuoco con l’intervento del  docente Ing. Carosini direttore commerciale della Ninz Spa. Dopo un breve coffee break, si è affrontato il tema dei maniglioni antipanico illustrato  dal docente Ing. Ricci, direttore tecnico Cisa spa. Il programma è stato interrotto dalla pausa pranzo dopo la quale hanno preso il via le prove pratiche in presenza dei tecnici Ninz e Cisa. L’evento si è concluso con il trattamento della protezione passiva all’incendio, dove il Dott. Antonio Fancullo ha disquisito circa collari rei, sacchetti intumescenti, calcio silicato e per finire norme e applicazioni.

Lorenzo Bosica, Direttore Commerciale Universo, ha dichiarato: ”Oggi la professionalità è uno dei pochi elementi premianti. La crisi ha di fatto creato nel consumatore l’esigenza di tutelare il proprio investimento. Chi non va alla ricerca del prezzo sicuramente vuole un buon prodotto con un livello di servizio altamente professionale. Questo si ottiene solo da operatori formati. La rete Universo Gold è sinonimo di manutentori specializzati e questa giornata vuole rafforzare tale concetto.”

I partecipanti alla fine della giornata, seppur un po’ provati dalla lunga formazione di circa otto ore, hanno voluto rimarcare con soddisfazione la qualità dell’iniziativa. “Investire una giornata di lavoro in formazione, incontrando tre aziende leader di mercato nei loro rispettivi settori ed apprendere i segreti applicativi oltre che gli aspetti normativi è fondamentale per dare il miglior servizio ai nostri clienti.”

Sulla pagina Facebook del sito Universo Gold sono disponibili le foto dell’evento.