Spinosi Marketing Strategies : Comunicato Stampa
  • 08 gen Spinosi Marketing Strategies
    15:17 - 08 gen 2013 Abruzzo

Universo Gold: "Corso di Marketing per il settore Antincendio".

Spinosi Marketing Strategies s.r.l., società di consulenza di marketing strategico e Universo s.r.l., azienda leader nella produzione di estintori, propongono per la prima volta sul mercato il “1° Corso di Marketing per il settore Antincendio”.

E’ un corso di livello base di 6 ore che si svolgerà il prossimo 21 Febbraio 2012, presso la sede di Universo s.r.l. a Martinsicuro (Teramo) con l’obiettivo di formare gli operatori del mondo dell’Antincendio sulle nuove dinamiche commerciali e di marketing specifiche per il settore.

Il Corso strutturato in 6 moduli prende avvio da una fotografia aggiornata del mercato, per poi approfondire gli argomenti relativi al brand, alle dinamiche di vendita, alla concorrenza e alle modalità di come valorizzare la propria proposta commerciale.

La giornata di formazione è riservata a 25 partecipanti con l’obiettivo di garantire la massima qualità nella fruizione del corso.

“Il mercato negli ultimi 40 anni è cambiato totalmente. Il manutentore, che sia dipendente o proprietario dell’azienda, svolge un ruolo fondamentale nella fase di vendita ed è necessario che abbia tutti gli strumenti per dare valore al proprio servizio ed ai prodotti che commercializza. Riteniamo che il corso di formazione organizzato in collaborazione con la società Spinosi Marketing Strategies s.r.l., specializzata nel settore Antincendio grazie alla sua pluriennale attività di consulenza strategica, potrà consegnare ai manutentori partecipanti un bagaglio di conoscenze e di strumenti pratici importanti per lo sviluppo del proprio lavoro nei prossimi anni” afferma Lorenzo Bosica, titolare della Universo s.r.l.

“Il nostro primo obiettivo insieme ad Universo è quello di fare un corso estremamente pratico ed utile per il manutentore. Le 6 ore di lezione devono tradursi in operatività appena usciti dall’aula. Per tale ragione abbiamo elaborato insieme allo staff di Universo “Il quaderno del Manutentore”, un modo innovativo per rendere le nozioni del corso utilizzabili sin da subito nell’attività quotidiana del manutentore. La nostra promessa a chi parteciperà sarà di essere parte attiva in un Corso di Marketing utile ed innovativo”, continua Lorenzo Spinosi di Spinosi Marketing Strategies s.r.l.

Per ulteriori informazioni scrivere a formazione@universoestintori.com o training@spinosimarketing.com oppure telefonare al 0861.762292.