Appytech: Comunicato Stampa
  • 11 giu Appytech
    12:01 - 11 giu 2013 Veneto http://www.appypress.com

Creare catalogo iPad e Android con appYpress

Una App iOs e Android per i vostri Cataloghi?

Con appYpress avrete in pochissimo tempo la vostra App su iPad o su Tablet Android per pubblicare e gestire i vostri cataloghi.

appYpress e’ la nuovissima piattaforma che vi permette di avere la vostra App dove poter pubblicare cataloghi, brochures, manualistica e contenuti multimediali su iPad e tablet Android. appYpress e' la soluzione ideale per l’Azienda che vuole sfruttare appieno questo nuovo interessante canale di marketing che permette di allargare la diffusione del proprio Marchio e dei propri prodotti editoriali. La vostra app sarà un elemento distintivo per la vostra Azienda, e proporra' una esperienza efficace, innovativa e coinvolgente ai vostri utenti.

La vostra App pronta ad essere pubblicata
    Con appYpress la vostra app e' gia' pronta ad essere personalizzata per voi e pubblicata sugli store AppleStore (iPad) e GooglePlay (tablet Android) e ad essere disponibile per essere scaricata dai vostri utenti in tutto il mondo e in tutte le principali lingue.

La vostra App ricca di funzionalità
    Una app ideale per consultare il vostro catalogo prodotti, ricca di funzionalità e di grande effetto.
    La vostra app avra' un reader di documenti molto efficace e potente, tra i piu' evoluti del mercato. I vostri utenti potranno:
    - fare ricerche sui testi,
    - sfogliare le pagine tramite l'indice e le miniature,
    - inserire segnalibri,
    - visualizzare contenuti multimediali integrati nel catalogo tradizionale,
    - condividere pagine tramite servizi social o email.
    - avere un'interfaccia multilingue (9 lingue supportate)
    - accedere ai documenti in base alla lingua preferita dall'utente
    - consultare le news e gli eventi aziendali
    - ricevere notifiche dall'Azianda in occasione dell'aggiornamento o del rilascio di nuova documentazione.

Gestite in autonomia la pubblicazione dei vostri cataloghi.
    Grazie ad una applicazione web, evoluta ma semplice, potrete pubblicare in completa autonomia nuovi contenuti a partire da documenti in formato pdf, ed aggiornarli in tempo reale.
    Caricare un nuovo catalogo, arricchirlo con contenuti multimediali, aggiornare un catalogo gia' pubblicato, notificare le novità ai vostri utenti saranno operazioni facili ed immediate.

Ecco alcuni dei vantaggi di una App iOs e Android per i vostri cataloghi realizzata con appYpress:

- I vostri agenti, la vostra rete di vendita, i vostri clienti avranno il catalogo aziendale sul Tablet sempre aggiornato. Potrete aggiornare i vostri Cataloghi su tablet in qualsiasi momento ed in completa autonomia, in modo molto più economico rispetto alla ristampa e ridistribuzione della versione cartacea.

- Potrete arricchire i vostri cataloghi con contenuti multimediali associabili ad ogni pagina:
    Gallerie di immagini
    Gallerie di video
    Gallerie di immagini ruotabili a 360°
    Gallerie panoramiche ruotabili
    Gallerie di files audio
    Link esterni

- Il vostro catalogo su tablet sara' una vetrina innovativa e utile per accedere alle informazioni sui vostri prodotti, da presentare ai vostri clienti negli incontri con la vostra rete vendite, da presentare nella fiere, da suggerire di utilizzare direttamente ai vostri clienti e partner, da integrare e promuovere con i vostri strumenti social e i vostri siti web.

- La distribuzione dei vostri cataloghi su tablet avra' a disposizione un canale internazionale visto che sarà possibile scaricare e consultare i vostri cataloghi interattivi da qualsiasi parte del mondo, nei diversi store mondiali, anche grazie al supporto multilingua di appYpress.

Maggiori informazioni sul sito appYpress