Artis Rubinetterie: Comunicato Stampa
    15:30 - 07 set 2022 Collebeato (Brescia) http://www.artisitaly.com

DOMUS+ e PUNTA+ di Artis si vestono di nero opaco

DOMUS+ e PUNTA+ di Artis  si vestono di nero opaco

Tra le linee più longeve del catalogo, raccolte all’interno della collezione Vantaggio, DOMUS e PUNTA sono state oggetto di una recente operazione di restyling.

Il “plus” di carattere stilistico e di efficienza funzionale è alla base delle serie DOMUS+ e PUNTA+. Grazie all’accurata rivisitazione del design, realizzata ad hoc per renderne più attuali le linee, oggi le due collezioni costituiscono la scelta ideale per il bagno contemporaneo.

Pulizia estetica e affidabilità costruttiva sono le caratteristiche irrinunciabili con cui da sempre l’azienda bresciana firma la sua ricca offerta di rubinetteria per il bagno. Si amplia, inoltre, lo spazio alla personalizzazione: DOMUS+ e PUNTA+ si vestono di nero opaco, valorizzando i loro tratti essenziali ma decisi attraverso una delle finiture più in voga.

Entrambe le serie rispondono alle più diverse esigenze d’installazione, contemplando una gamma completa di modelli per il bagno, compresi vasca e doccia. DOMUS+ e PUNTA+, infine, vanno incontro alla clientela più esigente attraverso il dispositivo Energy Saving, una cartuccia specifica per i prodotti Artis che garantisce un notevole risparmio energetico.

www.artisitaly.com