OMBG srl: Comunicato Stampa
  • 25 gen OMBG srl
    11:04 - 25 gen 2023 Bolzano Novarese (Novara) http://www.ombg.net

Miscelatori termostatici OMBG. Qualità made in Italy

Precisione, costanza e innovazione identificano l’’azienda da oltre 30 anni.

Operativa dapprima nel settore aeronautico, OMBG, nata come Officina Meccanica, ha sviluppato la precisione produttiva che da sempre la contraddistingue specializzandosi nella realizzazione di miscelatori termostatici. Il cuore tecnologico fondamentale per garantirne funzionalità e comfort consiste nella cartuccia: una piccola fondamentale componente che l’azienda progetta e produce curando ogni singolo passaggio.

OMBG, nella sua sede di Bolzano Novarese, vanta infatti l’offerta di differenti tipi cartucce termostatiche, interamente brevettate, ideate e prodotte al suo interno. All’insegna di qualità, innovazione e varietà rendono il miscelatore termostatico OMBG la scelta ideale in termini di comfort, sicurezza e risparmio. La qualità made in Italy è certificata dalla scrupolosa politica di produzione: ogni articolo esce dalla fabbrica rispettando un protocollo ben preciso e confermato dalle normative internazionali di riferimento.

I vantaggi di miscelatori termostatici sono numerosi: dalla possibilità di impostare la temperatura dell’acqua e mantenerla costante anche al variare delle pressioni, alla versatilità di soluzioni disponibili, sia funzionali che estetiche. Da articolo tecnico, il termostatico OMBG è diventato così un oggetto d’arredo dal design essenziale, caratterizzato dall’equilibrio delle forme, per un’eleganza stilistica senza tempo. La scelta dei migliori materiali rende il prodotto completo dal punto di vista tecnologico e fine dal punto di vista visivo. Grazie alla proposta di placche e manopole intercambiabili, inoltre, con un solo corpo miscelatore si possono creare stili personalizzati e sempre nuovi, all’insegna del custom-made.