MOSAICO DIGITALE: Comunicato Stampa
  • 30 gen MOSAICO DIGITALE
    12:54 - 30 gen 2014 Gravina in Puglia (Bari)

mosaico digitale

CIAO A TUTTI,

LA MIA AZIENDA SI OCCUPA DI MOSAICO DIGITALE,

Il Mosaico Digitale rivoluziona il mondo della decorazione e dell’arredo.
    Un prodotto nuovo e ideale per allestire hall di alberghi, sale ricevimenti, piscine, reception, chiese, bagni. Possiamo realizzare soggetti fotografici e pittorici di qualsiasi forma e dimensione. Il Mosaico Digitale è utilizzabile in interno ed esterno, poichè i raggi ultravioletti non danneggiano il cromatismo della superficie. La distanza delle tessere è modificabile così come la loro forma.

Mosaico digitale sorprende, colpisce, incanta per la miriade infinita di colorazioni e rappresentazioni. È arte per il benessere dell’anima!
    La creatività libera la fantasia di architetti e designer unendo possibilità estetiche ad elementi di praticità e semplicità di applicazione.

Soluzione rivoluzionaria che permette di trasformare immagini digitali in splendidi mosaici in resina.

VI ASPETTO !!! VISITATE IL NOSTRO SITO www.mosaicodigitale.it

• Immagine Giovanni Sonego
      18:16 - 27 feb 2014
      Cosa vuol dire mosaico digitale?
    • Immagine salvatore pepe
      11:29 - 28 feb 2014
      è un nuovo prodotto, utilizzato come rivestimento per qualsiasi ambiente ,sostituisce la ceramica , è in resina ,leggero, pesa solo 1,3 kg, si può realizzare qualsiasi immagine. se vuole può lasciarmi il suo indirizzo email, potrei inviarle tutte le informazioni e alcune immagine realizzate da mosaico digitale.
    • Immagine Giovanni Sonego
      12:03 - 28 feb 2014
      Grazie, non c'è bisogno. Ero solo curioso. Comunque sono andato sul vostro sito e ho visto diversi esempi. Molto bello.
    • Accedi o registrati per lasciare un commento