Imit Srl: Comunicato Stampa
  • 18 set Imit Srl
    12:18 - 18 set 2018 Castelletto Sopra Ticino (Novara) http://www.imit.it

Imit Control System: qualità certificata

Dopo essere stata la prima azienda italiana del comparto ad aver ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001, Imit Control System ha tagliato un altro importante traguardo affermandosi come impresa in linea con i principi della revisione 2015. Se da un lato le edizioni precedenti imponevano parametri focalizzati prevalentemente sull'aspetto tecnico/produttivo, l'adeguamento alla revisione 2015 sottolinea la propensione di Imit al risk management e all’analisi del contesto come basi del miglioramento continuo e il costante impegno della società nel coinvolgimento e nella formazione del personale come fattore chiave per la soddisfazione e motivazione dei propri dipendenti.

Alla qualità tecnica e costruttiva che contraddistingue da sempre i prodotti Imit si aggiunge quindi l'impegno di tutta l'azienda che da oltre cent'anni con passione offre al mercato articoli affidabili e funzionali.