Imit Srl: Comunicato Stampa
  • 07 dic Imit Srl
    10:12 - 07 dic 2018 Castelletto Sopra Ticino (Novara)

TechnoAPP di IMIT su YouTube con Andrea Galeazzi.

Il celebre video blogger specializzato in tecnologia Andrea Galeazzi, ha pubblicato sul proprio canale youtube una recensione dei prodotti IMIT dedicati al mondo della domotica e IoT.

Nell’ambito del video, Andrea illustra, con entusiasmo, le funzionalità del sistema made in Italy TechnoAPP di IMIT ed evidenzia, in modo chiaro, la facilità di installazione e configurazione degli apparecchi smart comandabili, comodamente, dal proprio cellulare.

Nello specifico, lo youtuber descrive le caratteristiche di Imit Box, il gateway in grado di gestire, tramite protocollo ZigBee, fino a 100 dispositivi per il controllo "intelligente" della propria abitazione; la presa Smart Plug che, oltre a comandare in remoto l'attivazione o spegnimento di un qualsivoglia apparecchio elettrico con un massimo di 13 Ampere di carico, fornice un resoconto istantaneo sul consumo energetico ed il termostato smart Techno che, grazie all'applicazione gratuita per sistemi Android e iOS, regola, da remoto e senza cablaggio, la temperatura ambientale di uffici e abitazioni.

Per visionare il video è sufficiente cliccare sul seguente link

www.imit.it