Imit Srl: Comunicato Stampa
  • 04 mag Imit Srl
    11:31 - 04 mag 2021 Castelletto Sopra Ticino (Novara) https://www.imit.it

Silver TA di IMIT Control System. Stile minimal, funzionalità massima

All’interno della nuova linea Silver si distinguono i termostati ambiente eleganti ed intuitivi.

La gamma Silver, novità dal nuovo Catalogo Listino 2021 di IMIT Control System, comprende soluzioni per gestire la termoregolazione in casa e in ufficio unendo semplicità di utilizzo e cura estetica.

La massima praticità, marchio di fabbrica dei prodotti IMIT da oltre cent’anni, è esaltata dal design essenziale che rende i nuovi dispositivi eleganti e versatili, in grado di inserirsi on armonia in ogni contesto di arredamento grazie al loro colore bianco luminoso a alla tampografia argentata, che ne ha ispirato il nome.

La gamma comprende quattro prodotti: i due termostati ambiente Silver TA e Silver TA/RF (versione radio) e i due cronotermostati settimanali Silver CR e Silver CR/RF (versione radio).

Silver TA è un termostato ambiente digitale semplice e di immediato utilizzo, in cui la temperatura viene regolata da una manopola esterna. È ideale per piccoli locali, quando non è necessaria una programmazione della temperatura o per gestire variazioni di temperatura in zone delimitate. È dotato di un ampio display LCD retroilluminato in cui sono sempre ben visibili temperatura ambiente rilevata e temperatura impostata. Il simbolo della fiammella indica se la caldaia sta lavorando per raggiungere la temperatura desiderata. Un’ulteriore icona di stato segnala il momento in cui sostituire le batterie. Include la funzione Antigelo e consente la calibrazione della temperatura con un range di ±8°C. Silver TA/RF ha le stesse caratteristiche della versione a filo, con tutti i vantaggi di un termostato radio.