Syncro System Emilia Allestimenti per Furgoni: Comunicato Stampa
  • 04 ago Syncro System Emilia Allestimenti per Furgoni
    00:00 - 04 ago 2010 Ferrara (FE) http://www.syncro-emilia.it/

Nuovo Sito Ufficiale Syncro System Emilia

Sempre più i professionisti che utilizzano i furgoni per prestare la propria opera presso il cliente per manutenzioni o installazioni che trovano utile attrezzare il proprio furgone e trasformarlo in una vera officina su ruote.

Pensiamo ad esempio a idraulici, elettricisti, manutentori, installatori di caldaie o di impianti per l’aria condizionata, ma anche agli installatori e manutentori di impianti industriali, ascensori piuttosto che reti acqua e gas, elettricità, telefonia etc.

La situazione ricorrente di tanti operatori è di avere componenti, utensili, macchinari ed attrezzature ammassati alla rinfusa all’interno del furgone, con dispersione del materiale, danneggiamenti e grandi perdite di tempo per trovare quello che serve per il proprio lavoro.

Con i moduli Syncro lo spazio interno del furgone viene sfruttato perfettamente. Il materiale e gli utensili sono in ordine e bloccati: nessun danneggiamento durante il trasporto e massima praticità nel trovare l’utensile o il componente che serve.

Il gruppo Syncro System è da molti anni fra i leader del settore in Italia ed Europa. Produce, vende ed installa scaffali, cassettiere, piani da lavoro, contenitori in plastica e poi pannellature interne, pedane e rampe di carico, portatutto, portascale e un’ampia gamma di accessori per veicoli commerciali di tutti i tipi e tutte le marche.

Syncro System Emilia Srl è la Concessionaria ufficiale a Ferrara, Scandiano (Re) e Camerano (An) del Gruppo Syncro, e cura la distribuzione in Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise.

Da qualche tempo è online il nuovo Sito Ufficiale, dove si possono trovare tutti i recapiti e le informazioni relative alla Società, oltre a link a tutti i prodotti Syncro System e ad esempi di furgoni attrezzati di tutte le marche e modelli.

Non esitare a contattarci: gli allestimenti per veicoli commerciali Syncro System aiutano le imprese e gli artigiani a lavorare con più agio e comodità, risparmiando tempo e denaro.