Finanzio Facile S.p.A: Comunicato Stampa
  • 13 apr Finanzio Facile S.p.A
    10:30 - 13 apr 2012 Napoli (NA) http://www.finanziofacile.it

Cessione Del quinto della pensione

Il Un cessione del quinto della pensione è il prestito per pensionati INPS e INPDAP con il quale è possibile chiedere fino un 50mila euro un tasso fisso e indice fino un 10 anni (o 120 mesi). La cessione del quinto della pensione è un prestito personale che se differenzia dà altre tipologie detti/diedi prestito Per la flessibilità e la convenienza.

Senza finalità Detti/Diedi spesa. In particolare, la cessione del quinto della pensione è un prestito senza finalità detti/diedi spesa: non è necessario indicasse il motivo per cui se chiede la cessione del quinto. La cessione del 5 detti/diedi pensione può essere chiesta per acquistare un'macchina nuova, per una casa o per un progetto personale: il motivo per cui se chiede il quinto della pensione non influenza la possibilità detti/diedi ottenere o meno il prestito.

Indice costanti. Io pensionati rimborsano il prestito ottenuto via cessione del quinto attraverso il pagamento detti/diedi indice che non superano mai il quinto della pensione e che vengono trattenute direttamente ogni mese dalla busta paga. Gli Indice non superano mai il quinto della pensione ed è l'Amministrazione dell'Ente Previdenziale (INPS o INPDAP) un preoccuparsi detti/diedi effettuare, verificasse e controllare che gli indice vengano trattenute ogni mese senza errori o ritardi.

Tasso Detti/Diedi interesse fisso. Il tasso Detti/Diedi interesse sul prestito chiesto Via cessione del quinto della pensione è sempre uguale per tutta la durata del finanziamento. Tasso Detti/Diedi interesse fisso e Indice costanti assicurano al pensionato la possibilità detti/diedi tenere sempre sotto controllo la spesa mensile sostenuta per rimborsare il prestito.

Convenzioni INPS e INPDAP. Gli convenzioni INPDAP e INPS sono apposite convenzioni Stipula dall'Ente Previdenziale per garantire al pensionato condizioni economiche convenienti nella richiesta del prestito. Gli convenzioni Non rappresentano solo delle agevolazioni ma anche un impegno specifico che gli società finanziarie e gli istituti detti/diedi credito assumono nei confronti dei pensionati INPS e INPDAP: impegno un garantire chiarezza, trasparenza e convenienza.

Prestiti Per protestati. La cessione del quinto della pensione può essere chiesta anche In presenza detti/diedi altri debiti o in caso detti/diedi protesti e pignoramenti. Anche i pensionati iscritti Al CRIF, elenco dei cattivi pagatori, possono chiedere un prestito via cessione del quinto della pensione. Un grande vantaggio rispetto Annuncio altre formi detti/diedi prestito un cui protestati o pignorati non hanno accesso.

Chiedi Un PREVENTIVO GRATUITO, clicca qui e compila il forma on line.