Finanzio Facile S.p.A: Comunicato Stampa
  • 03 gen Finanzio Facile S.p.A
    09:37 - 03 gen 2013 Napoli (NA) http://www.cesaweb.it

Call Center Napoli: perché scegliere Cesaweb

Cesaweb è tra i Call Center a Napoli con il più elevato know-how nei servizi di Customer Care per aziende del settore B2B e B2C. Da dodici anni, infatti, gli operatori del Call Center Multicanale di Cesaweb gestiscono la clientela di numerose primarie aziende come Prestitalia e Finanzio Facile ® per quanto riguarda il finance e il credito al consumo, oppure Carpisa e Yamamay per l'abbigliamento e l’accessoristica. Si tratta di referenze molto importanti che certificano la validità dei servizi svolti ed erogati da Cesaweb.

Cesaweb oggi non è solo Call Center Multicanale. Cesaweb è una società ICT specializzata nell'erogazione di servizi di BPO - Business Process Outsourcing e servizi IT. Nell'ambito dei servizi di Business Process Outsourcing, Cesaweb si occupa di Frontoffice (Customer Care, Numero Verde, Help Desk, Booking online, Telemarketing) e di Backoffice (Archiviazione elettronica documentale, Document Management etc.). Nell'ambito dei servizi IT, Cesaweb si occupa di Sviluppo software gestionale, Hosting e Facility management, Assistenza sistemistica, logistica e infrastruttura di rete per Videosorveglianza, servizi di Web marketing e Ecommerce per le aziende.

I motivi che ad oggi spingono le aziende (B2B e B2C) e le Pubbliche Amministrazioni a scegliere Cesaweb sono rappresentati dai vantaggi competitivi che affidare in outsourcing servizi come il Customer Care e il Backoffice comporta.

L'Outsourcing consente, infatti, a un'azienda di tagliare i costi fissi, trasformandoli in costi variabili, e di ottimizzare tempi e risorse. Grazie all'Outsourcing, le risorse aziendali, infatti, possono dedicarsi ad attività che costituiscono il core business aziendale piuttosto che ad attività per le quali l'azienda non possiede specializzazioni o competenze specifiche.

A questo si aggiungono SLA elevati: Cesaweb, fornitore specializzato nell'erogazione di servizi di BPO e servizi IT, garantisce SLA (livelli di servizio) sempre elevati. Affidare, ad esempio, la Gestione della Clientela al Call Center Napoli di Cesaweb significa assicurarsi livelli di Customer satisfaction elevati.

Per chiedere un Preventivo è possibile compilare la contact form disponibile da qui. Un consulente della rete commerciale provvederà a ricontattare il cliente per conoscere le sue esigenze.