MotorMikea: Comunicato Stampa
  • 03 set MotorMikea
    15:44 - 03 set 2013 Castelfidardo (Ancona) www.motormikea.com

CONVEGNO SULLA COMUNICAZIONE NEL MOTORSPORT

Nel programma conferenze di RPM (Racing Professional Motor Show), nuova iniziativa espositiva parallela al salone motoristico bolognese, Mikea Comunicazione di Castelfidardo (Ancona) ha portato a conoscenza degli intervenuti la propria esperienza storica nel motorismo del titolare Francesco Carini.

Durante la conferenza si è affrontato l’argomento della gestione della comunicazione per le aziende che vogliono impegnare il brand e l’immagine nelle attività motoristiche, non limitandola al momento agonistico, ma veicolandola alle diverse opportunità che si possono creare attorno all’evento. Giornate dedicate, convention in circuito, programmi incentive per forza vendita e clienti, per poter sfruttare il potenziale emotivo e spettacolare che lega lo sport motoristico al pubblico, al target selezionato ed ai media.

Mikea Comunicazione è a disposizione per chi vorrà approfondire queste interessanti possibilità a tutta “velocità”. Per contatti:

marketing@mikea.it

www.mikea.it