Laboratori analisi cliniche : Comunicato Stampa
  • 22 ago Laboratori analisi cliniche
    18:06 - 22 ago 2016 Livorno (LI)

    Biolabor una cooperativa co-operativa

    Biolabor è una cooperativa tesa alla cooperazione, nel suo DNA sono presenti i geni della collaborazione, spinta verso le aggregazioni aziendali, cosciente che percorrere la strada dell’imprenditorialità, in un mercato globale, richiede competenze multidisciplinari e che la competizione con i grandi gruppi non può essere affrontata in solitario. William Mayo, fondatore della Mayo Clinic (è stata sulla rivista Fortune nella lista "100 Best Companies to Work For" per otto anni consecutivi), vedeva la medicina come una "scienza cooperativa". Siamo d’accordo con il Dott. Mayo. Percepire il concorrente come opportunità e non solo come minaccia, fa parte di una strategia aziendale attenta al posizionamento nel mercato capace di offrire un servizio globale ai propri clienti, sviluppare un’intimità che permetta di anticipare i bisogni e di stare costantemente al passo coi tempi. Non è un caso aver maturato la volontà di costituire reti di imprese con l’obiettivo di portare alla propria utenza un ventaglio completo di servizi e prodotti, creare vere e proprie partnership che permettano lo sviluppo e il miglioramento reciproco. La soddisfazione del cliente nelle sue precise necessità, piuttosto che la promozione di un prodotto; creare valore ed educare l’utenza a una corretta gestione della prevenzione, in ambito privato e aziendale, ovvero, per il singolo cittadino, la tutela e il controllo del diritto alla salute, nella sicurezza nei luoghi di lavoro, per le imprese. Lo scopo è creare opportunità di miglioramento nella qualità della vita e nelle performance aziendali. La sfida di Biolabor è di realizzare un’esternalità positiva: influire nello sviluppo del territorio, perché in una condizione economicamente e socialmente favorevole le attività prosperano e la condivisione del benessere è un vantaggio per tutti. Dividere la ricchezza è meglio che accumulare povertà. Un cambio di mentalità che sposa i nuovi modelli di marketing che evolvono il concetto di promozione in quello di educazione, quello di prezzo in quello di valore. 

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende