Gruppo MAASI: Comunicato Stampa
  • 27 mar Gruppo MAASI
    09:32 - 27 mar 2012 Veneto http://www.maasi.eu/news/massimi-sistemi-nel-polo-ict-e-robotica

Massimi Sistemi nel Polo ICT e Robotica

Massimi Sistemi è un’azienda giovane e dinamica che crede fortemente nella ricerca quale motore dell’innovazione volta allo sviluppo di nuove tecnologie e soluzioni all’avanguardia da fornire ai suoi clienti.
    Per questo motivo abbiamo il piacere di annunciare che nel mese di marzo 2012 Massimi Sistemi aderisce al Polo d’innovazione ICT, TLC e robotica, una rete coordinata dal Polo Tecnologico di Navacchio.
    Il Polo ICT e robotica è un network di oltre 400 imprese, 15.000 occupati di cui il 20% impiegati in attività di Ricerca e Sviluppo.

Il Polo ICT e robotica rappresenta un punto di aggregazione e garantisce l’accesso a servizi, competenze e infrastrutture tecnologiche con una copertura di servizi all’intero territorio regionale della Toscana.
    Il Polo si propone come partner qualificato delle imprese ad alto potenziale tecnologico per l’erogazione di infrastrutture e servizi per l’innovazione organizzativa, di prodotto e processo, di mercato, facilitando la collaborazione tra PMI, Organismi di ricerca e Centri servizi al fine di favorire nuove opportunità di business e di crescita collaborativa.