Gruppo MAASI: Comunicato Stampa
  • 22 nov Gruppo MAASI
    13:28 - 22 nov 2013 Veneto http://www.maasi.eu/news/finanziamenti-regione-veneto-per-adozione-di-servizi-cloud

Finanziamenti Regione Veneto per l’adozione di servizi Cloud

Mancano solo tre giorni alla scadenza del bando della Regione Veneto per il finanziamento delle PMI!

Il bando ha lo scopo di incentivare l’innovazione delle PMI tramite l’adozione di servizi in modalità Cloud da parte di imprese con almeno una sede legale od operativa nella Regione Veneto.

Potranno essere finanziati servizi di diversa natura erogati in modalità Cloud Computing – nello specifico :

• IaaS (Infrastructure as a Service) ovvero di impiego di infrastrutture in outsourcing così da ridurre l’investimento in hardware e sistemi operativi. Siamo in grado di gestire qualsiasi infrastruttura in modalità IaaS grazie agli innovativi servizi CompetenceCloud™.

• Servizi PaaS (Platform as a Service) ovvero di fornitura di ambienti funzionali in Outsourcing, come la nostra yIMS™ Framework per la creazione di applicazioni su piattaforme web-based.

• Servizi SaaS (Software as a Service) come i nostri servizi di Identity and Access Management  e User Data Management per il monitoraggio continuo dei privilegi di accesso degli utenti e dei dati aziendali. Grazie alla tecnologia yIMS™ Siamo in grado inoltre di realizzare applicazioni web-based di qualsiasi complessità (CRM, Data Entry, Business Intelligence, Process Automation …) in tempi brevi ed in modalità SaaS, senza costi di acquisizione software.

Sono ammesse al bando le PMI attive e con almeno una sede operativa e funzionante nel territorio della Regione Veneto.

ATTENZIONE: la prima scadenza, ovvero lunedì 25 novembre 2013, riguarda la sola  pre-iscrizione della propria azienda nella piattaforma di Veneto Innovazione S.p.A. Entro la prima settimana di gennaio 2014 sarà fissato il Click Day per poter inoltrare la domanda preliminare da completarsi entro il 28 febbraio 2014. I dettagli del bando sono pubblicati sul sito della Regione Veneto all’indirizzo: http://www.regione.veneto.it/web/bandi-avvisi-concorsi/dettaglio-bando?_spp_detailId=2592597 che suggeriamo di visitare.

IMPORTANTE: utilizzando il codice VENETOCLOUD2014 e richiedendo un preventivo a sales @ maasi . eu otterrete imperdibili vantaggi:

1. sconto del 15% sulle analisi acquistate entro il 15/12/2013 (richiedibile entro 12 mesi);

2. sconto del 15% sul credito CompetenceCloud™ acquistato entro il 15/12/2013 (consumabile entro 24 mesi);

3. sconto cumulabile del 15% sul valore della soluzione yIMS™ se presentata al bando e non accettata