Maggio 3 ingrosso giocattoli: Comunicato Stampa
  • 13 mag Maggio 3 ingrosso giocattoli
    10:14 - 13 mag 2011 Tito (Potenza) http://maggio3ingrosso.blogspot.com/2011/05/arriva-squinkies-il-giocattolo-novita.html

Arriva Squinkies, il giocattolo novità del 2011

Un mondo piccolo piccolo, un mondo morbido e colorato, più di cento personaggi e più di dieci ambientazioni con cui giocare, un gioco per divertirsi dappertutto: è la magia degli Squinkies, animaletti, bimbi, castelli e fatine di un solo centimetro, chiusi in sfere perlate della dimensione di due centimetri e mezzo che negli Stati Uniti hanno raccolto l’entusiasmo di grandi e bambini facendo esplodere la “Squinkies mania”.

Vincitori del “Girl Toy of the Year” 2011, i mini toys saranno distribuiti in tutta Italia da Grandi Giochi: a partire da maggio si troveranno nei migliori negozi di giocattoli e nelle cartolerie e diventeranno presto il giocattolo novità dell’anno anche in Italia.

Avvicinarsi al mondo Squinkies è semplice e divertente: le palline infatti verranno vendute in in playset da 16 sfere, in bustine da due pezzi, o assieme ad altrettanto piccoli e fantasiosi dispenser muniti di monete Squinkies. Solo dopo aver aperto una bustina o un playset sarà possibile sapere quali soggetti arricchiranno la collezione e così diventerà ancora più divertente scambiare i personaggi con gli amici.

Le serie Squinkies sono sei ma ogni piccolo personaggio ha un simbolo ed un numero per essere identificato e collezionato. Una moneta da inserire, una manopola da girare e l’attesa che la sfera esca da uno dei simpatici e colorati dispenser: la Casa delle sorprese, la Pasticceria, la Teiera per riunire gli amici all’ora del tè, il Palazzo per esporre la propria collezione, senza dimenticare la conchiglia In fondo al mare, che conserva pesciolini e sirenette; la borsetta Sorprese dello shopping; il diamante Sorprese della sposa che racchiude e anelli e romantici accessori, la corona Amici cuccioli e le sorprese dei bijoux.

Gli Squinkies sono gommosi, flessibili, elastici, “schiacciabili”, possono decorare matite, penne o personalizzare anelli e bracciali. Protagonisti di storie fantastiche e di scambi tra i banchi di scuola, entreranno nelle tasche e nelle borse di tutti anche in Italia.

Gli Squinkies sono ideati e prodotti da Blip Toys - una piccola azienda americana diventata protagonista del mercato dei giocattoli grazie ai suoi mini personaggi - che ha venduto più di 100.000.000 di pezzi in più di 90 paesi nel mondo.

Grandi Giochi nasce nel 2010 dalla collaborazione tra Startrade srl (Brugherio, MB), Amico baby srl (Misterbianco, Ct) e Maggio 3 srl (Potenza, PZ) per vincere le sfide del mercato dei giocattoli grazie alla capacità di fare rete: riunisce tre realtà ben radicate nei territori di riferimento riuscendo a soddisfare le esigenze dei rivenditori e delle famiglie di tutta Italia.

Per maggiori informazioni visita sito ufficiale di Squinkies!