Spinosi Marketing Strategies : Comunicato Stampa
  • 12 nov Spinosi Marketing Strategies
    10:18 - 12 nov 2012 Pescara (PE)

Novità per le imprese: The White Shark Consulting

E’ online il nuovo sito www.thewshark.com . La firma del suo creatore e la dichiarazione “nulla è impossibile” figurano nella home page come sigillo di garanzia per un servizio di alta qualità per il mondo  del business aziendale. Pio Zito, esperto del servizio a valore aggiunto  nell’ambito strategico e organizzativo,  decide di dare vita a The White Shark Consulting, con l'obiettivo chiaro di garantire un evidente beneficio alle aziende clienti in modo snello, diretto, analitico e immediato. TWS Consulting pone a disposizione del suo cliente servizi che non possono essere definiti che Eccellenze.  Le attività che offre riguardano gli approvvigionamenti, con servizi di delega negoziale e operazioni di acquisto , attività periferiche di sviluppo e gestione delle cessioni di brand e immobili. Prestazioni unite dallo stesso comune denominatore di massima professionalità, etica e valori.  Personalità internazionali, con straordinaria preparazione e specialità nei più importanti ambiti di business, costituiscono il network di professionisti  di TWS Consulting che affiancano il cliente nelle attività più critiche. Da queste premesse nasce la collaborazione con Lorenzo Spinosi, fondatore e direttore della Spinosi Marketing Strategies: il marketing strategico ha la finalità di garantire la competitività dell'azienda in tutti i suoi aspetti. Non si tratta di fare politiche di acquisto, ma di attuare una precisa strategia di “ottimizzazione” delle strategie di purchasing per contribuire al successo aziendale sotto il profilo strategico ed esecutivo delle azioni pianificate. Con tale finalità si sviluppa la partnership Spinosi Marketing Strategies e The White Shark, due imprese che lavorano in team per dare nuova competitività alle imprese.