Greenwood - Moia spa: Comunicato Stampa
  • 29 giu Greenwood - Moia spa
    10:10 - 29 giu 2020 Briga Novarese (Novara) https://www.moiaspa.com

Corner Set Cleveland di Moia – Your Home Outdoor. Sobria eleganza per il giardino contemporaneo.

Dal nuovo brand novarese una proposta dal design esclusivo che porta aria di modernità ai soggiorni outdoor.

Con le sue linee impeccabili ed essenziali Cleveland è la scelta ideale per chi cerca elementi d’arredo raffinati e di tendenza anche per la zona outdoor, per godersi al meglio i momenti di pausa in assoluto relax.

Lo spazioso Corner Set Cleveland può accogliere fino a otto persone ed è composto da una poltrona angolare, una dritta, due divani a due posti e una chaise longue. Completa il set il pouf 90 x 90 x 38 cm. La struttura in alluminio e la scelta del soft textilene grigio chiaro con imbottitura quick dry per i cuscini garantiscono una straordinaria resistenza agli agenti atmosferici e rendono il set insensibile allo scorrere del tempo, caratteristica imprescindibile quando si parla di arredi outdoor.

Per la clientela più esigente Moia – Your Home Outdoor pensa a soluzioni d’arredo di classe, esaltando l’accuratezza delle finiture e utilizzando materiali di prima qualità, per salotti da giardino o da terrazzo belli da vedere e rilassanti da vivere.