Eurodecor di Giuseppe Ronzulli: Comunicato Stampa
  • 30 nov Eurodecor di Giuseppe Ronzulli
    00:00 - 30 nov 2011 Veneto

01

L'impresa artigiana EURODECOR, operante nel settore edile con esperienza ultra decennale, è specializzata nella posa in opera di sistemi isolanti termoacustici innovativi per interni ed esterni e per ogni tipo di fabbricato e abitazione. In più progetta e realizza lavori in cartongesso di ogni genere (pareti divisorie, controsoffitti, contropareti, elementi d'arredo ecc.) ed è attrezzata per l'esecuzione di ampliamenti per fabbricati con specifici materiali Knauf veloci da realizzare e garantiti a vita (Aquapanel).

Inoltre progetta e realizza restauri di ogni genere garantendo la formula " CHIAVI IN MANO" offrendo alla sua clientela, prettamente privata, un servizio celere e senza intoppi dovuti quasi sempre alla difficolta' di organizzazione del lavoro.

Esegue, inoltre, lavori di dipinture interne ed esterne e la manutenzione di serramenti e travature in legno nonchè il ripristino di elementi di recinsione in ferro.

EURODECOR di GIUSEPPE RONZULLI