Mussner: Comunicato Stampa
  • 02 nov Mussner
    18:19 - 02 nov 2008

Regali Soffici - regali originali e personalizzati!

Regali originali e personali hanno un grandissimo valore per chi li riceve. Nel catalogo su www.mussner.it trovate molte proposte per regali personali o aziendali, confezionati con cura per un dono particolare.

Nello shop online troverete tutte le piu' belle creazioni per rendere le vostre occasioni uniche e indimenticabili. Dal matrimonio al battesimo, dalla comunione alla laurea, dal compleanno al anniversario, Natale o San Valentino: Idee regalo personalizzate per ogni occasione e per tutti: regali personalizzati uomo, donna, mamma, papa e bambini.

Siete alla ricerca di un regalo personalizzato? Un regalo che sia utile ma allo stesso tempo particolare?

A volte ci si limita a fare gli auguri, ma se abbiamo un rapporto stretto (di amicizia o di parentela) è abitudine presentarsi con un dono. In tutte queste occasioni si ricevono regali personali oppure oggetti per la casa (specialmente per i matrimoni).

Nel online shop della ditta Mussner si possono trovare una ricca serie di regali personalizzati per rivivere i vostri momenti più belli e regalare veri e propri pezzi unici a tutte le persone che amate. Di seguito elenchiamo solo alcuni esempi della grande scelta di articoli regali soffici Mussner.

Un accappatoio, o un asciugamano oppure un set insieme al telo bagno in cotone soffice e pregiato, con colori che rimbelliscono il bagno e in piú personalizzato con il ricamo del nome o delle iniziali della persone che amate. Personalizzazione di tutti I capi in spugna presenti nello shop online. Personalizzare un capo con il nome o con le iniziali rende il regalo indimenticabile per la persona che lo riceve.

Grembiuli per bambini: simpatici grembiuli da cucina con colori vivaci per i grandi cuochi in cucina. Con applicazione simpatica e una taschetta frontale si presenta molto confortabile.

Plaid per picnic o plaid per la macchina: dalla superficie morbida e calda, con lato inferiore che protegge dall'umidità. Per il prossimo picnic o una piacevole sosta all'aperto. Il pratico plaid dall'uso universale dovrebbe essere a portata di mano in ogni vettura e in ogni occasione per stare comodi all’aperto. Si lascia comodamente ripiegare nell'apposita sottile borsetta, che fa parte del plaid stesso.

Animali peluche in spugna: simpatico e tenero caniolino abbracciabile, in delicati colori e realizzati in un morbido materiale simile alla spugna di cotone, che non perde il pelo, estremamente soffici e lavabili

Guanto da Cucina Tirolese. La confezione comprende un guanto da forno di cotone 100% con imbottitura in poliestere della misura 32 x 20 cm ca. Un lato si presenta dal fondo rosso con un tipico disegno tirolese. Sull'altro lato é riportato su fondo bianco una ricetta di cucina tirolese e in particolare la ricetta di famosi piatti del Alto Adige e tipici tirolesi. Misura: unica taglia. Lavabile in lavatrice. Simpatico regalo e ideale per ogni occasione.

Tipico Grembiule Tirolese Uomo. La confezione comprende un grembiule in tessuto 100 % cotone della misura 85 x 70 cm ca. Grembiule con lacci e con ricamo del seguente detto tirolese alto atesino: "Nessuno vede quando ho sete ..., ma tutti vedono quando sono ubriaco ..." Misura: taglia unica. Lavabile in lavatrice. Simpatico regalo e ideale per ogni occasione.

In ogni caso, vi sarà possibile personalizzare i vostri regali scegliendo direttamente fra i prodotti che sono presenti nel shop online www.mussner.it Potrete inviarli a persone e indirizzi diversi. Potrete accompagnare il regalo con un biglietto d’auguri scelto fra quelli proposti e scrivervi un vostro messaggio che potrete vedere in anteprima.

Con pochi click avete a portata di mano la possibilità di fare un regalo originale ed utile... adesso prendete il mouse e fate partire la fantasia! Cliccate su
    www.mussner.it