Agoda.it: Comunicato Stampa
  • 20 giu agoda.it
    10:31 - 20 giu 2012 Roma (RM) http://www.agoda.it/asia/macau/macau.html

agoda.com presenta la magica Macao – da 52 Euro a notte!

Singapore, 20 giugno 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi offerte speciali su alcuni dei migliori hotel di Macao.

Famosa per le sue scintillanti strutture d’intrattenimento, i negozi di lusso, i casinò full-service e per i bellissimi sobborghi coloniali, Macao è la meta ideale per chi è in cerca di una vacanza entusiasmante.

La “Las Vegas d'Oriente” si trova solo a breve distanza in traghetto da Hong Kong e offre ai viaggiatori hotel di lusso, spettacoli teatrali, una vivace vita notturna, gite turistiche e un’unica cucina sino-portoghese. Attirando oltre 28 milioni di visitatori nel 2011, Macao offre tutto ciò che si possa desiderare in vacanza e ce n’è per tutti i gusti, sia che si tratti di un appuntamento romantico, una divertente gita in famiglia, un weekend tra amiche o una vacanza da scapoli.

Gli spettacoli teatrali di Macao sono un’importante attrazione per ogni tipo di turista. Il complesso “City of Dreams” inscena “The House of Dancing Water”, con acrobati, trapezisti, sommozzatori e ballerini su un elaborato set da circa 250 milioni di dollari. Ci sono anche spettacoli di cabaret, tornei di combattimento, giochi notturni di luci laser, e concerti K-Pop per intrattenere i viaggiatori.

Una particolare attrazione, fantastica per le famiglie è l’Ice World del Venetian Macao. Grazie al lavoro dei cinquanta artisti del ghiaccio di Harbin, le elaborate creazioni in mostra sono state realizzate con oltre 10.000 blocchi di ghiaccio e coprono una superficie di 1656 metri quadrati di “freezer”, regolato a meno 8 gradi Celsius.

Poi ci sono le più rappresentative esperienze di Macao: l’assaggio delle famose crostate portoghesi di uova del Café Margaret o del Lord Stow’s Bakery, farsi un giro in gondola nel Venetian, esplorare le rovine di San Paolo, provare l'emozione dei tavoli da gioco e osservare la città dalla torre di osservazione di Macao.

Qualunque sia l'itinerario, gli hotel di Macao offrono un ottimo servizio. Le strutture sono lussuose e ricche di servizi e molti complessi alberghieri offrono diverse possibilità per mangiare, per divertirsi e per intrattenere gli ospiti durante l’intero soggiorno.

agoda.com presenta una selezione di rare offerte attualmente in atto negli hotel di Macao - alcune sono offerte a tempo limitato, per cui i viaggiatori farebbero bene ad affrettarsi per approfittare di questi grandi sconti!

Le magiche offerte di agoda.com per gli hotel di Macao

The Venetian Macao Resort Hotel 5 stelle - 15% di sconto!

A partire da 138 Euro a notte. Speciale Early-Bird – prenotazione necessaria con almeno 14 giorni di anticipo. Valida fino al 30 dicembre 2012.

Galaxy Macao 5 stelle -  15% di sconto!

A partire da 168 Euro a notte. Speciale Early-Bird – prenotazione necessaria con almeno 14 giorni di anticipo. Valida fino al 31 dicembre 2012.

Emperor Hotel            4 stelle - 10% di sconto!

A partire da 85 Euro a notte. Speciale Early-Bird – prenotazione necessaria con almeno 14 giorni di anticipo. Valida fino al 31 dicembre 2012.

Royal Hotel Macao 5 stelle - 20% di sconto OFFERTA A TEMPO LIMITATO!

A partire da 66 Euro a notte. Speciale tempo limitato – Valida solo fino al 31 August 2012.

Beverly Plaza Hotel 4 stelle - 15% di sconto!

A partire da 71 Euro a notte. Speciale Early-Bird – prenotazione necessaria con almeno 15 giorni di anticipo. Valida fino al 31 dicembre 2012.

Hotel Guia 4 stelle - 15% di sconto!

A partire da 66 Euro a notte. Valida fino al 31 dicembre 2012.

Casa Real Hotel 4 stelle – 10% di sconto!

A partire da 83 Euro a notte. Prenotazione richiesta con un giorno d’anticipo. Valida fino al 31 dicembre 2012.

Waldo Hotel 4 stelle - 15% di sconto!

A partire da 76 Euro a notte. OFFERTA A TEMPO LIMITATO – prenotazione richiesta entro il 31 agosto 2012.

Grand Emperor Hotel 5 stelle - 10% di sconto!

A partire da 124 Euro a notte. Valida fino al 30 dicembre 2012.

Ole Tai Sam Un Hotel 3 stelle - 20% di sconto OFFERTA A TEMPO LIMITATO!

A partire da 52 Euro a notte. Speciale Early-Bird – prenotazione necessaria con almeno 14 giorni di anticipo. Valida fino al 31 luglio 2012.

NOTA PER GLI EDITORI

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 170.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da oltre 1000 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.