Neoperl Italia S.r.l: Comunicato Stampa
  • 10 mag Neoperl Italia S.r.l
    09:06 - 10 mag 2021 Cressa (Novara) https://www.neoperl.com

Neoperl® Easy Push Diverter. I deviatori funzionali e intelligenti

Per deviare il flusso è sufficiente premere un pulsante grazie ai dispositivi Neoperl.

Neoperl® Easy Push Diverter consente di ottimizzare la gestione del flusso dell’acqua attraverso un semplice pulsante. L’innovativo deviatore assicura un utilizzo confortevole e, dunque, un agevole re-indirizzamento del flusso indipendentemente dalla pressione di alimentazione.

Il dispositivo, che può essere applicato alla rubinetteria per vasca e per doccia, sia esterna che a incasso, garantisce l’assenza di contatto del nickel con l’acqua grazie alla cartuccia in tecnopolimero e alla struttura interna realizzata in acciaio inossidabile, materiali durevoli e atossici.

È possibile scegliere tra due versioni di Easy Push Diverter, accomunate dalla massima praticità d’uso: Auto-Return e BiStable. La prima, una volta spento il pulsante, ripristina l’erogazione dell’acqua nella posizione iniziale, mentre la seconda permette di “switchare” con lo stesso comfort da una posizione all’altra bloccando il flusso nell’ultima posizione scelta. Easy Push Diverter BiStable è particolarmente indicato per le condizioni di bassa pressione (<0,5 bar), configurandosi come la soluzione migliore per evitare perdite o scatti di flusso indesiderati.