Neoperl Italia S.r.l: Comunicato Stampa
    15:09 - 09 giu 2021 Cressa (Novara) https://www.neoperl.com

NEOPERL® FSG VC. La nuova valvola con controllo di volume continuo

NEOPERL® FSG VC.  La nuova valvola con controllo di volume continuo

La gamma FSG Controls prevede un nuovo modello ancora più performante.

FSG on/off valve di Neoperl è ora disponibile nella versione VC – Volume Control, che aggiunge ulteriori funzionalità all’affermata valvola a diaframma in grado di garantire elevate prestazioni indipendentemente dalla pressione. Attraverso il nuovo dispositivo è così possibile gestire in pochi passaggi non solo l’apertura / chiusura dell’acqua, attraverso il pulsante on/off, ma anche il volume, regolabile semplicemente ruotando una manopola.

L’immediatezza della risposta e l’efficienza assicurata dal marchio NEOPERL® rendono FSG VC la scelta ideale per le più diverse applicazioni, consentendo una portata d’acqua tra i 12 e i 30 l/min a 3 bar. Il design compatto e la totale compatibilità con il modello FSG D8 (identiche dimensioni di montaggio) garantiscono la massima semplicità d’installazione.

Pratico e intuitivo, NEOPERL® FSG VC offre ancora più vantaggi nell’impiego quotidiano da parte dell’utente finale ed è disponibile in differenti modelli a seconda del contesto di applicazione.