Neoperl Italia S.r.l: Comunicato Stampa
  • 06 lug Neoperl Italia S.r.l
    09:29 - 06 lug 2021 Cressa (Novara) http://www.neoperl.com

CHROMALUX® SUPREME di Neoperl. Il flessibile per doccia funzionale ed elegante

CHROMALUX® SUPREME combina praticità e ottima resa estetica.

Tra i flessibili per doccia prodotti da Neoperl spicca CHROMALUX® SUPREME in grado di assicurare prestazioni eccellenti e resa estetica impeccabile. L’elevata qualità tecnologica del tubo, sancita da diversi brevetti internazionali, è valorizzata infatti dal rivestimento argentato che lo rende raffinato e stilisticamente versatile.

CHROMALUX® SUPREME è conforme alla norma EN 1113 ed è dotato di uno strato interno a contatto con l’acqua come è previsto dalle più importanti normative in materia di acque potabili, nel rispetto della salute dell’utente finale.

CHROMALUX® SUPREME, funzionale ed elegante, si configura come la scelta ideale per chi cerca un ottimo compromesso tra qualità costruttiva, praticità d’uso e cura stilistica, trasformando un tubo flessibile per la doccia in un accessorio adatto agli ambienti bagno più sofisticati. Nel segno della sostenibilità, infine, è compatibile con l’applicazione del regolatore di portata PCW01, che consente di ottimizzare i consumi d’acqua per favorire il risparmio idrico.

www.neoperl.com