Neoperl Italia S.r.l: Comunicato Stampa
  • 14 giu Neoperl Italia S.r.l
    10:05 - 14 giu 2022 Piemonte http://www.neoperl.com

Neoperl alla Mostra Convegno 2022

Neoperl sarà presente alla Mostra Convegno Expocomfort 2022 che avrà luogo presso la Fiera di Milano dal 28 giugno al 01 luglio.

In occasione della 42esima Mostra Convegno di Milano, Neoperl, da sempre attenta al rispetto dell’ambiente, della salute e alla comodità dell’utente finale, illustrerà la propria brochure per la distribuzione. Tra le novità di questa edizione spicca CHROMALUX® ZERO®, una nuova gamma di eleganti flessibili per doccia senza PVC. Grazie all’utilizzo di un evoluto materiale, il PE - Polietilene, impiegato per ottenere sia la speciale trecciatura esterna sia la struttura interna, CHROMALUX® ZERO® è un prodotto leggero e semplice da maneggiare, idrorepellente e anti-muffa, lavabile in lavatrice, resistente al cloro, sostenibile, riciclabile e conforme alle ultime normative relative all’acqua potabile. L’azienda dimostra la propria sensibilità ecologica anche nel packaging, realizzato con cartone riciclabile al 100 %.

Infine, Neoperl, da sempre impegnata nella lotta agli sprechi d’acqua, proporrà diversi aeratori studiati per beneficiare del massimo risparmio idrico ed energetico senza rinunciare a comfort e funzionalità. Miscelando all’acqua la giusta quantità d’aria i dispositivi generano un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessario. Il ridotto consumo di acqua calda, inoltre, consente un notevole risparmio energetico che permette di abbattere le emissioni di CO2.

In particolare, gli aeratori NEOPERL® con limitatore di flusso lo riducono ad un valore ottimale, in modo da corrispondere ad un range di pressione definito, mentre gli aeratori con regolatore di portata incorporato (PCA® – Pressure Compensating Aerator) permettono di erogare un volume d’acqua costante, a prescindere dalla pressione della linea. La gamma PCW (Washer Regulators), invece, è la scelta ideale per trasformare agevolmente e con rapidità i rubinetti preesistenti in dispositivi water ed energy saving. Sono disponibili differenti modelli con una grande variazione di portata.

Mostra Convegno 2022

28/06 – 01/07