U GROUP SRL: Comunicato Stampa
  • 07 lug U GROUP SRL
    12:35 - 07 lug 2022 Paruzzaro (Novara) http://www.u-power.it

Red Industry U-Power. La scelta del re

La linea di scarpe antinfortunistiche è stata indossata da Felipe VI in occasione dell’inaugurazione di una rinomata fabbrica.

Altra importante conferma della leadership di U-Power nel settore delle scarpe antinfortunistiche in Italia e in Europa: le iconiche calzature da lavoro sono state scelte dal re di Spagna Felipe VI.

Ai piedi di Sua Altezza Reale in occasione dell’inaugurazione della nuova fabbrica OTIS Elevator Company – la più grande produttrice di sistemi di trasporto verticale al mondo – a San Sebastian, si è fatto notare il modello Shanghai della linea Red Industry, una scarpa da lavoro in classe di protezione S1P SRC ESD, contraddistinta dall’esclusivo sottopiede Wow2 in grado di donare un’impareggiabile sensazione di sollievo e leggerezza.

Re Felipe VI si è reso così esclusivo “testimonial” U-Power, attratto dall’irresistibile design italiano dei modelli firmati dal brand e dall’eccellente garanzia di sicurezza e protezione, suggellando la qualità, a buon diritto, maestosa a portata di tutti i lavoratori.

www.u-power.it