U GROUP SRL: Comunicato Stampa
    10:18 - 18 gen 2023 Paruzzaro (Novara) http://www.u-power.it

U-Power. In arrivo il catalogo 2023

U-Power.  In arrivo il catalogo 2023

Pronta la nuova pubblicazione che raccoglie l’offerta completa dell’azienda leader nel settore di calzature e abbigliamento.

Sta per essere distribuito il catalogo U-Power 2023, che illustra attraverso una disposizione chiara e funzionale tutte le collezioni proposte dall’azienda. L’ampia offerta di calzature e abbigliamento da lavoro, caratterizzata dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e dai dettagli stilistici unici, è raccolta in maniera completa e agile tra le pagine della nuova pubblicazione dalla copertina verde.

Proprio il colore verde sottolinea la mission del brand, sempre più focalizzata sull’ecosostenibilità. Dalla nascita di Red Industry Green, la prima linea di calzature antinfortunistiche al mondo certificata carbon neutral, U-Power ha infatti implementato processi produttivi volti a ridurre l’impatto ambientale che prevedono lo sfruttamento di materiali riciclati pur garantendo le migliori performance.

Le diverse gamme di articoli sono descritte in ogni loro peculiarità tecnica, consentendo la scelta più indicata in base alle esigenze lavorative e agli standard di sicurezza richiesti dai diversi settori. Dall’ultima nata Red Leve, l’ultraleggera, alla Red360, che combina il rivoluzionario sistema Infinergy® con l’innovativo sottopiede WOW e l’esclusiva tecnologia Shield sul tallone; dall’iconica Red Lion che restituisce fino al 55% di energia ad ogni passo, a punti fermi come le gamme Red Industry, Red Carpet e Red Up Plus.

Nel catalogo cresce anche l’importanza dell’abbigliamento, capi progettati per garantire protezione, comfort e stile in ogni periodo dell’anno, e non solo a lavoro. Protagonista è la nuova linea U-Supremacy, concentrato di tecnologia da indossare per sentirsi sicuri e a proprio agio. Si conferma, inoltre, l’attenzione alle donne lavoratrici, con colorazioni e vestibilità studiati appositamente per loro. Novità 2023, infine, è la maggiore articolazione delle gamme di accessori, con una sezione ad hoc dedicata, ad esempio, ai guanti progettati, come ogni altro capo, per favorire il benessere e la protezione sul lavoro così come durante gli hobby.

www.u-power.it