PACTUR PRODUTTORI MACCHINE CONFEZIONATRICI: Comunicato Stampa
  • 30 apr PACTUR PRODUTTORI MACCHINE CONFEZIONATRICI
    10:06 - 30 apr 2021 Emilia-Romagna https://www.pactur.it/2021/04/30/confezionatrici-usate/

Confezionatrici usate, revisionate e garantite

Pactur propone ai suoi clienti anche una scelta di confezionatrici usate, revisionate e garantite, la cui disponibilità è ovviamente variabile ed è legata al momento specifico della richiesta.
    Pactur produce confezionatrici e saldatrici per film termoretraibile da più di trent’anni. Le filmatrici e impacchettatrici di Pactur si sono sempre contraddistinte per solidità delle lamiere, affidabilità della componentistica e ricercatezza del design.
    Pertanto, sul mercato è ancora presente un ampio parco di confezionatrici usate di seconda mano, a marchio Pactur.
    Infatti, la loro robustezza le rende idonee a lavorare per lungo tempo e raramente vengono dismesse. Pertanto, i nostri clienti apprezzano la lunga vita, di cui godono le nostre confezionatrici per film termoretraibile. Le proposte di usato revisionato risultano, quindi, molto interessanti, perché il rapporto fra prezzo e qualità è sorprendentemente vantaggioso.
    Il mercato delle saldatrici per film termoretraibile e dei tunnel di seconda mano è ulteriormente agevolato dalla massima flessibilità delle nostre macchine.
    Infatti, la medesima filmatrice può imballare svariati e diversificati tipi di prodotti, grazie alle molteplici dotazioni opzionali, che la rendono molto flessibile. Questo concorre alla sempre maggiore rivalutazione del nostro parco macchine usate e revisionate. Altresì è importante la competenza dei nostri tecnici sulla gestione e riparazione anche dei modelli più obsoleti, eventualmente fuori produzione.
    Pactur produce confezionatrici per film termoretraibile da più di trent’anni, quindi è scontato, che alcuni modelli non siano più attuali.
    Ciò nonostante, i nostri meccanici ed elettricisti hanno una dettagliata conoscenza anche delle nostre confezionatrici di seconda mano che risalgono a decenni fa. La competenza su tutta la gamma, presente e passata, e la disponibilità di ricambistica, garantiscono l’affidabilità anche delle nostre macchine di seconda mano. Questo è il vantaggio di acquistare una confezionatrice usata direttamente dal suo stesso produttore.

Telefonaci allo (+39) 051 616 7287 per capire meglio cosa puo’ esserti utile.