Gattoni Rubinetteria S.p.A: Comunicato Stampa
  • 06 set Gattoni Rubinetteria S.p.A
    17:15 - 06 set 2018 Pella (Novara) www.gattonirubinetteria.com

Inaugurata la nuova Sala Mostre di Gattoni Rubinetteria

È stata completata la realizzazione della nuova Sala Mostre di Gattoni Rubinetteria, nella sua sede storica, ad Alzo di Pella. L’inaugurazione ufficiale ha avuto luogo in occasione dell’annuale meeting della forza vendita.

E’ un momento caratterizzato da grande dinamismo per l’azienda, che oltre alla progettazione di prodotti innovativi e di grande fascino, ha ultimato l’allestimento degli uffici con un nuovo accogliente centro espositivo, in cui presenta l’intera gamma proposta dal brand: le serie per bagno e per cucina, le collezioni il cui successo è già stato ampiamente decretato dall’apprezzamento della clientela, fino agli ultimi “nati” in casa Gattoni.

La creazione della Sala Mostre si inserisce nel più ampio progetto di rinnovamento della sede, che ha visto, ad esempio, l’allestimento di una nuova area destinata agli uffici amministrativi e l’efficientamento energetico, con l’installazione di un avanzato impianto fotovoltaico, capace di soddisfare l'80% del fabbisogno di energia dello stabilimento.

La sede di Gattoni Rubinetteria testimonia così, sempre di più, la grande attenzione della società alla creatività, all’innovazione, all’ottimale presentazione dei prodotti, nonchè al rispetto dell’ambiente.

www.gattonirubinetteria.com