Gattoni Rubinetteria S.p.A: Comunicato Stampa
  • 27 feb Gattoni Rubinetteria S.p.A
    10:59 - 27 feb 2020 Pella (Novara) http://www.gattonirubinetteria.com

La cartella finiture di Gattoni Rubinetteria. Lo strumento di vendita pensato per le show-room

Portare l’emozione del colore nel bagno contemporaneo è tra gli obiettivi principali dell’offerta aziendale.

Nello stabilimento produttivo di Alzo di Pella prendono vita molteplici finiture galvaniche che permettono la personalizzazione entusiasmante del miscelatore.

Al centro della filosofia aziendale, la possibilità offerta di vestire la rubinetteria con i colori più in linea con lo stile del proprio ambiente bagno è uno dei maggiori plus sui quali la rete commerciale può far leva per illustrare le prerogative stilistiche dei prodotti Gattoni.

Le differenti nuance disponibili per valorizzare la resa estetica delle serie di design (Color, Color Cube, Ely, Soffio, Circle One e Circle Two) sono, dunque, state raccolte all’interno di una pratica cartella, costituita da 12 borchie – campionature delle finiture proposte. Oltre all’intramontabile versione total cromo, è, infatti, possibile ottenere il miscelatore dei propri desideri scegliendo tra le molteplici tonalità, lucide e opache, previste per le leve. Inoltre, anche il corpo del miscelatore è declinabile in diverse finiture: bianco o nero, oro oppure oro rosa, nichel spazzolato o dark nichel, nelle raffinate versioni in tinta unita.

Lo spazio alla personalizzazione, infine, è riservato anche alle serie classiche con la possibilità di scegliere tra varianti dal fascino vintage.

Gattoni Rubinetteria si conferma, così, in prima linea nella customizzazione del prodotto per soddisfare i gusti estetici più eterogenei e, a riprova della centralità di questo aspetto, la cartella finiture si configura come un utile strumento di vendita per gli agenti e i clienti. Pensata, in particolare, per le sale mostra, la cartella è stata tradotta in 5 lingue, per portare nel mondo l'emozione del colore.