Gattoni Rubinetteria S.p.A: Comunicato Stampa
  • 23 giu Gattoni Rubinetteria S.p.A
    09:38 - 23 giu 2020 Pella (Novara) http://www.gattonirubinetteria.com

Soffioni cromoterapici di Gattoni Rubinetteria per il benessere quotidiano

La cromoterapia protagonista all’interno del catalogo Gattoni con i nuovi soffioni pensati per una doccia emozionale e benefica sia per il corpo che per la mente.

Trasformare il proprio bagno in un’oasi di relax non è mai stato così semplice. Gattoni Rubinetteria propone i nuovi soffioni a incasso e a contro-soffitto, dotati di getto di erogazione e di luci led per la cromoterapia, capaci di trasformare il flusso d'acqua in un fascio rinvigorente di luminosità e colore.

Grazie alla cromoterapia e al loro design pulito e sobrio, i soffioni per doccia dell’azienda novarese sono la scelta ideale per chi vuole ricreare nel proprio bagno l’atmosfera magica e rilassante della spa. Lo spazio alla personalizzazione è garantito dall’offerta di diversi modelli: i soffioni cromoterapici sono infatti disponibili nella versione quadrata o rettangolare, con sistema di luci led a vista o retro-illuminato.

Per garantire il massimo comfort funzionale, inoltre, Gattoni Rubinetteria fornisce una pratica pulsantiera per il controllo dell'accensione delle luci. Un semplice gesto quotidiano si trasforma così in un’esperienza multisensoriale.