Gattoni Rubinetteria S.p.A: Comunicato Stampa
  • 06 lug Gattoni Rubinetteria S.p.A
    14:42 - 06 lug 2020 Pella (Novara) http://www.gattonirubinetteria.com

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Un tocco di colore e creatività per il bagno contemporaneo.

Le serie di design firmate Marco Pisati regalano all’ambiente bagno uno stile unico e moderno, in un mix perfetto tra creatività ed ecosostenibilità.

La serie Color, capostipite del “progetto colore” firmato da Marco Pisati, racchiude in sé la Green attitude e la cura dei dettagli che contraddistinguono i miscelatori di Gattoni Rubinetteria. Color, con il suo design minimale e le sue linee eleganti, coniuga massima libertà nella personalizzazione e ottimizzazione dei consumi: i miscelatori si distinguono per le originali leve colorate, disponibili in diverse tonalità, e per la presenza di una speciale cartuccia, pensata per razionalizzare i consumi d’acqua, in linea con la filosofia aziendale votata all’ecosostenibilità. La serie è stata anche protagonista di un’evoluzione con la serie Color Cube, ovvero la versione quadrata dell’originale miscelatore.

Per portare l’emozione del colore nel bagno contemporaneo, la serie Color è infatti disponibile in numerose finiture: dal classico cromo, ai semplici bianco e il nero matt, alla particolare tinta tortora, mentre, per chi vuole osare, il catalogo propone tonalità brillanti, quali il giallo, l’arancione, il rosso, il blu ed il verde. Anche Color Cube offre diverse possibilità di personalizzazione attraverso molteplici tinte pastello che si abbinano felicemente ai complementi di arredo più moderni.

Gattoni Rubinetteria si conferma, così, in prima linea nella customizzazione del prodotto per soddisfare i gusti estetici più eterogenei e, a riprova della centralità di questo aspetto, ha studiato una pratica cartella finiture tradotta in 5 lingue, che si configura come un utile strumento di vendita per gli agenti e i clienti.

Le serie colorate di Gattoni Rubinetteria, inoltre, sono pensate per adattarsi agevolmente alle esigenze specifiche di installazione grazie alle differenti misure di canna disponibili. L’azienda offre infatti la possibilità di scegliere tra 5 diverse altezze per il proprio miscelatore di design e propone una gamma completa di versioni per lavabo piano, bacinella d’appoggio, lavabo ad incasso, fino ad arrivare al miscelatore per doccia.

Cuore green e design versatile si sposano così dando vita a innovativi profili geometrici e a volumi essenziali, per un rubinetto pieno di carattere che combina perfettamente estetica e funzionalità.

Piace a una persona