Gattoni Rubinetteria S.p.A: Comunicato Stampa
  • 03 ago Gattoni Rubinetteria S.p.A
    10:01 - 03 ago 2020 Pella (Novara) http://www.gattonirubinetteria.com

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Riscuotono un grande successo le proposte pratiche ed esteticamente impeccabili dell’azienda novarese per l’ambiente cucina.

Gattoni Rubinetteria è sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy anche in cucina. Ispirate dalla Green attitude che da sempre caratterizza il brand Gattoni, brillano le collezioni realizzate con l’innovativa lega depiombata Bluewave®, come la linea di miscelatori per lavello Unleaded.

L’impiego dell’esclusiva materia prima Bluewave® garantisce che non vi sia rilascio di particelle di piombo, particolarmente nocivo alla salute, e contemporaneamente, grazie alla presenza del rame, preserva le proprietà depurative dell’acqua, ottimizzandone la carica antibatterica.

Gattoni Rubinetteria assicura anche la massima funzionalità, ben rappresentata dalla Linea 34 con la sua doccetta ruotabile a 360 gradi e dotata di due differenti getti, aeratore e spray, tra i quali optare con facilità e rapidità, a seconda delle esigenze. Inoltre, all’insegna della praticità, il design ergonomico del miscelatore è stato studiato per renderne ancora più agevole l’uso.

Dal punto di vista estetico le due serie si distinguono per lo stile contemporaneo, con volumi leggeri e linee essenziali, ideali per valorizzare con eleganza le cucine moderne. Gattoni Rubinetteria si conferma al primo posto nella costante ricerca di soluzioni estetiche accattivanti ed innovative, lasciando spazio alla personalizzazione dei miscelatori.

Unleaded e Linea 34 sono infatti disponibili in tre nuove finiture di tendenza total-look: nickel spazzolato, nero opaco e bianco opaco, scelte perfette per uno stile elegante e minimalista di grande attualità.

Piace a una persona